“Per le strade del Natale”, a Putignano
Storie di luci, suoni e cartapesta, musica e attrazioni per grandi e bambini
Putignano si prepara a festeggiare il periodo più magico dell’anno.
E sono sicuro che anche chi in casa ha il tanto diffuso tanta Claus o è abituato agli eventi del Sac, una capatina nella città della cartapesta potrà farla.
Le temperature potrebbero essere gradite anche all'Iceman per eccellenza Kimi Raikkonen, ma comunque non siamo in Russia.
Un pò di brividi alla Rossana Casale ... e passa la paura.
Non si parla di Rolling Stones, Rock targato Italia, Roberto Benigni, Robbie Williams e neanche dei Radicanto, come comparse sullo sfondo di un perido che si pubblicizza da solo e non perchè si possa temere una problematica di riequilibrio finanziario, ma perchè è caratteristico di suo.
Tra addobbi e decorazioni, una nuova luce sta per illuminare le strade, una nuova musica sta per diffondersi tra i luoghi del cuore e della festa.
È “Per le strade del Natale”, storie di luci, suoni e cartapesta che dall’8 dicembre al 6 gennaio animeranno la città di Putignano. Eventi culturali, appuntamenti musicali, tra cui gli imperdibili concerti di musica gospel con i Wanted Chorus, il progetto “Africa Sonora” omaggio alla musica e alla poesia africana, street band e concerti diffusi.
Rappresentazioni teatrali e rassegne di cartoni animati per i più piccoli.
Artisti di strada itineranti, laboratori artistici e musicali, mostre di presepi realizzati da artigiani e appassionati locali E ancora, visite guidate fra le bellezze del centro storico.
Commenti