Covid a Mola: 26 Positivi.
EMERGENZA COVID-19
Situazione sul territorio - 13.12.2021
Sono in totale 26 i concittadini attualmente positivi al Covid-19 a Mola di Bari. A comunicarlo il Sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna sulla base dei dati pervenuti dalla Prefettura.
Da Tanta Claus a queste notizie è un attimo.
Ora ci si dividerà nuovamente in quella sorta di privatizzazione delle vicende personali ed in quella che vede altri come spettatori a sgranocchiare pop corn?
Non lo sappiamo, visto che ogni volta che il numero aumenta sembra di essere nella condizione di essere distrutti come lo fu Pompei, o essere spazzati via in maniera brutale come chi visse "100 giorni a Palermo"
Adesso c'è chi vorrebbe chiamare la buon costume, la polizia stradale, ma chiaramente la verità sta nel mezzo.
Non dobbiamo essere allarmisti, ma neanche menefreghisti allo stato puro.
Intanto siamo a 26 positivi e noi siamo 26 mila, quindi non mi sembra tutta questa catastrofe, partendo dal fatto che si sapeva che in inverno ci sarebbero avuti più contagi.
Anch'io vorrei tornare a parlare solo del Pirp e delle altre vicende che assillano Mola, anche se vorrei sempre trovare argomenti nel quale posso descrivere cosa mi ha suscitato la pittura o le parole di Pino Daniele, o Pier Paolo Pasolini, ma purtroppo ci sono diverse brutte notizie che bisogna pubblicare.
L'importante è sapere che non ci sono situazioni critiche tra i 26 positivi.
Si raccomanda da più parti, comunque, di continuare a seguire tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus.
L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.
Commenti