Biliardo: Michelangelo Aniello aggiunge al suo palmares il titolo di Campione Italiano specialità Biathlon (carambola tre sponde e cinque birilli)
Continua ad inanellare successi lo sportivo di Mola di Bari
Non esiste solamente Il Ponte di Eraclito che da anche il nome alle associazioni, ma anche uno ideale che unisce diversi fattori nella vita e che porta gloria a chi fa della sua passione un'interminabile lista di emozioni.
“Un successo sotto molti punti di vista, con una notevole partecipazione di atleti di altissimo livello di entrambe le specialità, e in particolare una occasione speciale di promozione della specialità delle tre sponde.
Belle parole per Michelangelo Aniello che conquista un altro titolo che va ad aumentare i trofei vinti in carriera.
Il Campionato Italiano di Biathlon, organizzato dalla ASD “I Protagonisti siete voi” di Sassari, si è svolto sui tavoli del CSB Luchy Club di Calangianus che ancora una volta ha ospitato con orgoglio un prestigioso appuntamento del biliardo.
Nelle finali a 16 partecipanti di domenica Aniello ha raggiunto la finale eliminando avversari di tutto rispetto: Giuseppe Magnano negli ottavi, David Martinelli nei quarti, Odino Crepaldi in semifinale e Giuseppe Consagno, tre volte Campione Italiano Biathlon (2010- 2012-2013) nella finale.
Le partite sono state disputate per prima fase nella specialità carambola ai 15 punti in 30 riprese con coefficiente x6 e con la distanza finale di 180 punti da raggiungere nella specialità dei 5 birilli.
Durante il torneo è stata evidente la sua capacità di destreggiarsi ad ottimi livelli sia nelle tre sponde e soprattutto nei cinque birilli ed è questa caratteristiche che ha fatto la differenza.
È possibile rivedere le due giornate di gare su Billiard Channel il canale Youtube della Federazione.
Qui sotto, invece:👇
I Risultati_Campionati_Italiani_Biathlon_2021
Commenti