Addetti del comparto di igiene ambientale di nuovo in sciopero. Possibili disagi il 13 Dicembre 2021 a Monopoli, Polignano a Mare e Mola di Bari.
Si invitano gli utenti a collaborare recuperando il proprio mastello in caso di mancato ritiro.
Non è la prima incursione alla Marchisio di questo periodo a prescindere dal fatto che lo chiamiamo o meno "Tanta Claus" e probabilmente non sarà diffusa la notizia su Ciccio Riccio, ma sicuramente potrebbe provocare qualche frase alla Bukowski.
Beati coloro che vivono a Cellamare, Castellana, Cassano, ecc., o che se ne vanno tranquillamente in giro con una special 50 alla Cremonini?
No perchè si tratta di un problema che potrebbe sortire i propri effetti su tutto il territorio nazionale.
Sta di fatto che
Lunedì 13 dicembre p.v. a causa dello sciopero generale nazionale degli addetti del comparto di igiene ambientale, indetto dalle organizzazioni sindacali FpCgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel, nei Comuni di Monopoli, Polignano a Mare e MOLA DI BARI
Se Carmen Consoli è confusa e felice, non bisogna essere scienziati del Cern per comprendere , c'è l'invito agli utenti ad una collaborazione che consiste semplicemente nel recuperare il proprio mastello in caso di mancato ritiro.
Del resto non è che stiamo facendo un atto da Caritas.
Il servizio, per tutti i comuni dell’AroBa8, riprenderà regolarmente martedì 14 novembre, come da calendario.
Commenti