Terza dose vaccino anticovid. Mola è pronta.
🔴 TERZA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID PER LE PERSONE DAI 60 ANNI IN SU
Purtroppo, nonostante si stia tornando ad una vita quasi normale, dobbiamo renderci conto che la Pandemia non è ancora terminata.
Medicina e sanità, non si trovano in una ideale Riccione per le vacanze, ma continuano ad essere in prima linea e tutti noi dipendiamo dalle decisioni che si prendono e che, numeri alla mano, hanno ridotto di molto l'incidenza del Covid 19 sulla nostra esistenza.
Certo, accanto alle varie giornate contro la violenza sulle donne o della posta, abbiamo ereditato anche quella delle vittime da Coronavirus.
Accanto ai vari "Stop Martucci" abbiamo gente che sciopera contro il green pass, una pista sulla direzione della società attuale?
Troppo semplicistico per filosofeggiare in merito e per portare mazzettini di fiordaliso a gente che, a mio parere, sta solo ritardando la fine di una situazione assurda con il proprio comportamento.
Da quello che si apprende dal palazzo comunale, la ASL di Mola di Bari è pronta a partire con il piano di somministrazione delle terze dosi di vaccino anti Covid.
Il tutto è stato facilitato dal fatto che la Direzione ASL ha conservato un presidio di vaccinazione anti-covid nella nostra città.
Da Mercoledì 3 Novembre 2021, quindi, tutte le persone nate prima del 31 dicembre 1961 possono prenotare la terza dose di richiamo, scegliendo come struttura di somministrazione il centro vaccinale ASL di Mola di Bari sito in Corso Italia 21.
La prenotazione può avvenire, purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale, tramite:
➡️ la seguente piattaforma https://bit.ly/3GNb0ug
➡️ gli sportelli del Centro unico prenotazioni - CUP
➡️ le farmacie accreditate al servizio FarmaCUP
Maggiori informazioni possono essere reperite qui 👉https://bit.ly/3q0loJ1
Commenti