Mola: Incontri Pubblici per conoscere le novità del nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta
Un'iniziativa Comune di Mola di Bari e Navita srl
In vista della partenza del nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta prevista per il prossimo 29 novembre, per permettere a tutti di comprendere i cambiamenti e per rispondere alle domande che in tanti si pongono e che girano all'Amministrazione Comunale, la stessa ha organizzato un tour di incontri in diversi luoghi di Mola di Bari.
Nonostante io non avrei fatto una suddivisione in questi termini è stato preparato un calendario con tutti gli incontri.
Quelli dedicati alla frazione di Cozze saranno pubblicizzati e svolti nei mesi primaverili.
Ci troviamo in un periodo nel quale si filosofeggia di stop martucci, Giornata contro la violenza sulle donne e giornata mondiale della posta, ma è inutile rinchiudersi in sé stessi come il Gobbo di Notre Dame o ignorare quanto accade intorno a noi come se fossimo a Riccione o ad Arezzo.
Non accontentiamoci di essere in Conference League, quando potremmo disputare una competizione maggiore, lavoriamo affinché i problemi ambientali non siano solo difficoltà da risolvere teoricamente, mettiamoci la pratica.
Saranno questi, momenti di confronto e dibattito, utili a conoscere le novità del nuovo servizio.
Questa settimana sono previsti due incontri:
➡️ Sabato 6 Novembre alle ore 11 presso il Mercato Ittico per gli operatori del settore pesca e alle ore 13 presso l’Area Mercatale per gli operatori mercatali.
➡️ Domenica 7 Novembre alle ore 11 a San Materno presso la Città dei Ragazzi per i residenti di San Materno.
La prossima settimana:
➡️ Giovedì 11 Novembre alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Mola di Bari per le utenze non domestiche (no food) e amministratori di condominio.
L'agenda porterà la questione in tutti i quartieri della città e fondamentalmente dovremmo essere tutti pronti per la partenza del nuovo corso.
👉 Partecipare è importante, l'amministrazione consiglia di scegliere l’appuntamento più vicino al proprio domicilio!.
Commenti