Mola, Avviso Pubblico per contributi potenziamenti centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori.
Da realizzarsi nel periodo 1° giugno/31 dicembre 2021.
In un periodo caratterizzato soprattutto da San Lorenzo, San Rocco e Ferragosto, è più normale pensare all'extraterrestre di Finardi che ti porti via dalla quotidianità che ai vari progetti o al fatto di inviare fax qua e la.
Eternamente in corsa verso qualsiasi obiettivo, pensiamo sia possibile tirare un sospiro in questo periodo, invece c'è bisogno di rendere anche questo periodo usufruibile a tutte le categorie.
Non si tratta di costruire un ecovillaggio o di cancellare i debiti, non si pensa ad un Family day o ad un lavoro di Scarpetta e neanche si ha l'ardire di essere risolutivi alla Che Guevara, ma bisogna creare percorsi che si sposino anche con il periodo.
Proprio per questo è pubblicato il presente Avviso Pubblico https://bit.ly/3sdj0xJ finalizzato alla raccolta di richieste di contributi per il potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori 0-17 anni, da realizzarsi nel periodo 1° giugno/31 dicembre 2021.
La domanda, allegata al seguente link https://bit.ly/3jHLVpR dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo
serviziculturali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it
entro e non oltre il 30 settembre 2021.
serviziculturali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it
entro e non oltre il 30 settembre 2021.
Commenti