Le Notti della Contea 2021 a Conversano 7 e 8 Agosto. .
Torna quest'anno all'aperto.
Torna un appuntamento importante per Conversano, ma anche per tutte le realtà circostanti.In realtà non si è mai fermata, ma ritorna in una forma più consona, dopo il freno dovuto al fatto di non poter organizzare eventi del genere nelle piazze o comunque all'aperto, durante il periodo che interessava la scorsa edizione.
Quest'anno l'organizzazione ha anche esteso territorialmente a tutto il centro storico la manifestazione che sarà anche il simbolo della candidatura di Conversano a "città della cultura 2024".
Essere o non essere tipo versi di Shakespeare in un mondo nel quale Valeria è Vasco Rossi hanno lo stesso cognome e le stesse iniziali, ma non sono la stessa cosa, una voce di chimera che viene dal passato e che simboleggia a Conversano qualcosa che altri eventi simboleggiano Venezia.
Nel paese in cui risiedo, Mola di Bari, abbiamo seguito dalla prima edizione questo evento anche perché vi era impegnata l'associazione Rosà di Jericho.
Quest'anno la stessa sarà impegnata negli stessi giorni con "La Notte Bianca dei Giovani"
Non mancherà, comunque la presenza molese visto che “La Giostra delle Idee” curerà una delle scene che saranno rievocative, nello specifico si tratta de “L’INQUISIZIONE DELL’ ERETICO”
PROGRAMMA COMPLETO QUI : http://www.lenottidellacontea.it/le-notti-della-contea-2021-ecco-le-date/
Commenti