Il PD molese precisa di non essere entrato in Giunta.
Ecco il Comunicato stampa.
Come avete potuto leggere dal comunicato che apre l'articolo, Il Partito Democratico molese da la sua versione dei fatti che hanno portato alla formazione della nuova Giunta, smontando, di fatto, quelle che sono considerate illazioni circolate attraverso "Notizie a Ruota Libera" circolate nei giorni scorsi.
Pur ammettendo che uno dei nuovi assessori, la Dottoressa Elvira Tarsitano, che ha ricoperto il ruolo di Garante del Congresso del Circolo del PD molese, faccia parte dell'area Democratica, non vi è in questa scelta nulla che possa far presagire ad una discesa ufficiale in campo del partito nella nuova squadra di governo molese.
L'incursione alla Marchisio, quindi, è assente nelle intenzioni, anche per non dare adito a notizie da clown che, peraltro, non sono circolate né su Città nostra e né su Ciccio Riccio.
Risposte alla Bukowski a parte, non bisogna essere scienziati del Cern per capire la delicata situazione nella quale si trova il circolo molese e la dichiarate indisponibilità a fungere da Caritas per quello che potrebbe essere definito, in un ideale Canale Italia, il più classico Capriccio all'italiana del mondo politico.
Il nuovo direttivo, infatti, pur dichiarandosi non possessore della lampada di Aladdin, non è propenso ad affrontare una situazione che potrebbe addirittura provocare calamità.
È facile parlare con frasi di Benedetto Croce o citare il PIL, per rientrare apparentemente a pieno regime, ma l'idea è quella di farsi trovare pronti alla prossima tornata elettorale
... ed a quanto pare, non è questa.
Commenti