Generational Gap e Russell Russell, due imperdibili concerti a Mola il 25 Agosto 2021 - Teatro Sotto le Stelle.
La Piccola Casa Teatro Sotto le Stelle è un insieme di arte, cultura, musica e spettacolo a 360° che si mescola in continuazione.
La prossima data, però, non lascia tanto spazio agli equivoci, visto che sarà l'arte delle sette note a prendere il sopravvento.
Del resto l'area Sense of life o meglio "Associazione Like a jazz" capitanata da Lisa Angelillo e Paolo Daniele, parte proprio da lì.
Ascolteremo prima di tutto i Generational Gap
Si tratta di un trio che fa del gap generazionale un punto di forza e lo mette in evidenza anche nel nome che ha scelto per portare in giro questo progetto musicale.
Serena "Penelope" Palmisano, voce, percussioni e gioventù, Gaetano Dalessio, tastiere e giovinezza, Domenico Tanzi, chitarra, voce e reumatismi, mettono insieme la solidità delle radici del rock 'n roll con la freschezza di nuovi artisti del panorama internazionale col comune denominatore della musica di qualità.
Devo aggiungere che anche dopo qualche cambiamento, si tratta di tre rappresentanti di alcune tra le più note band del panorama locale: gli Overflowing (ma anche State of mind), i Senza Meta i Beati, ecc
A dimostrazione di quanto questi ragazzi significhino in termini musicali e siano conosciuti.
Il live che propongono si intitola "A Smooth Pop Rock Concert"
Subito dopo questa esibizione accenderemo veramente la macchina del tempo, a prescindere da quale mezzo abbiamo usato per recarci in questo bellissimo pezzo di Paradiso.
Si esibirà, infatti, il grande Russell Russell che attraverso lo slogan "I love the 80's" ci riporterà indietro nel tempo.
Non solo perché, a guardarlo sembra essersi teletrasporto direttamente da quegli anni, ma perché si esibirà in un concerto che si intitola:"Non stop Disco Anni 80".
Credo sia inutile andare a spiegare di che tipo di musica stiamo parlando e credo che sono in tanti coloro che vogliono riviere quegli anni, tra coloro che li hanno vissuti ed altrettanti sono coloro che sarebbero disposti a tutto pur di poterli vivere.
Insomma un'altra serata meravigliosa.
Per poter partecipareBasta prenotare al 3339571734
e sostienere il progetto attraverso il link https://ko-fi.com/lisa_sotto_le_stelle
Commenti