Doppio concerto al Teatro Sotto le Stelle: Macalevi ed Effet Miroir - 11 Agosto 2021 - Mola.
4 artisti pronti a farci sognare.
I sogni son desideri, si suol dire...
Ed i desideri sono una specie di "must" in questo periodo con la "leggenda" della notte di San Lorenzo, le stelle cadenti ed i relativi desideri.
Desideri sono anche quelli che hanno spinto Lisa Angelillo, Paolo Daniele e tutti coloro che fanno parte del mondo dell'Associazione "Like a Jazz" a Riaprire anche in questa stagione quel particolare teatro sotto le stelle che tante gioie ha dato la scorsa estate e che nei due eventi di quest'anno si è confermata come meravigliosa realtà.
Se è vero che c'è "l'occhio che vede attraverso il tempo", questo sicuramente avrà potuto notare che anche i prossimi appuntamenti saranno grandiosi.
L'11 Agosto ci sarà un doppio concerto.
Inizieranno i Macalevi, duo formato da Mattia Catalano e Leonardo Vita, i quali creeranno dei micromondi audiovisivi.
Oltre a "Lo Spirito del Marinaio" (https://www.youtube.com/watch?v=1uVxKm7BSFE)
e Granciporro (https://www.youtube.com/watch?v=ShzijkzN4_U),
verranno sonorizzate dal vivo le animazioni di Luciano Berlingerio e il corto "Il Caso Valdemar" del 1936 (regia di Magnaghi/Hoepli).
Seguirà il concerto degli Effet Miroir, sempre per rimanere nel contesto che riguarda la più vasta famiglia dei Sense of life..
La voce di Marica Di Palma e la chitarra di Nicola Lepore, ci porteranno in un'atmosfera che se vogliamo possiamo considerare anche più scanzonata, ma solo perché nessuno parlerà di istat, pil, tuel, dup, ecc...
Dobbiamo sempre considerare che sarà un un concerto da 10.
Fondamentalmente pop, ma dalle sonorità jazz.
La prenotazione è obbligatoria al 3339571734.
Per sostienere il progetto basta fare una donazione al seguente link ⤵
Commenti