“Two per Tu. Il corpo nella voce” di e con Silvana Kühtz e Leandro Annese - 16 Luglio 2021 - Mola
Venerdì 16 luglio 2021 alle ore 20.45 la corte interna di Palazzo Pesce ospita uno spettacolo in Puglia che porta in scena il passo a due della vita.
Uno spettacolo per corpo e voce che nasce dall’incontro di due artisti che hanno investigato linguaggi diversi e hanno dato risposta alle domande sul corpo esposto al suono di una voce parlata, sul significato delle parole, sull’incontro fra parola e danza.
“Questi due, che siamo io e Silvana, non avevamo chiaro lo snodarsi delle azioni e abbiamo proceduto attraverso incessanti prove e confronti di parole e di passi, di impro e studio, ognuno con la sua specificità, per me la danza e quel particolare mondo che è la hip hop culture, per Silvana la lettura a voce alta.” Con queste parole il ballerino Leandro Annese racconta il processo creativo e stupefacente con Silvana Kühtz, ricercatrice universitaria barese, che studia e riscrive la storia del jazz nei panni stravaganti della baronessa Kathleen Anne Pannonica Rothschild de Koenigswarter, e ha al suo attivo diversi libri di poesie, tra cui Manuale di Fisica Ostica.
Uno spettacolo “dolce, commovente e anche ironico, quel che ci vuole per carezzare il cuore” per una calda serata estiva in cui ognuno può cedere parte del proprio mondo e arricchirsi di quello dell’altro.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridotto under 15)
Modalità di acquisto ticket:👉🏻online tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
👉🏻telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
sul posto, entro il giorno prima del concerto, su appuntamento, chiamando il 3931340912
👉🏻Gli spettacoli saranno esclusivamente all’aperto
👉🏻 Ogni fila avrà il suo orario di ingresso
👉🏻 Misurazione della temperatura all’ingresso
👉🏻Indossare la mascherina
👉🏻Posti in sala: 1 posto sì e 2 no, corrispondenti al metro di distanza imposto dal DPCM (i conviventi potranno sedere accanto senza distanziamento)
👉🏻 Igienizzazione delle sedute e del bagno prima e dopo lo spettacolo
Commenti