Mola: Aumentano le telecamere, ma gli sporcaccioni dell'abbandono dei dei rifiuti non desistono.
Per Guardare il VIDEO Clicca 👉 QUI !!! |
INCIVILI SENZA VERGOGNA
Siamo una società strana.
Diverse volte abbiamo abusato con la storia di essere quella dell'apparenza, ma non ci riferivamo a quello che puntualmente accade, facendo cadere le braccia , prima dell'incazzatura di rito.
Cerchiamo di parlare di tutto.
Di musical, di eventi, di promozione turistica,
Molasuono, estate molese, riprese di Moladibari.info, di prossime vacanze all'estero, magari in Galles, visto che tutti ci sentiamo principini.
Ci chiediamo e non servono le Manciointerviste se a Lucca faranno il Summer Festival e se la programmazione locale sarà soddisfacente, reclamiamo spiagge e strutture e poi magari affrontiamo anche discorsi più seri Cancro, leucemia, come acquistare le mele dell'Aism, o quando ci saranno le prossime iniziative dell'Airc o Apleti onlus, ecc....
e poi.....
in segreto....
in solitudine, quando si pensa di essere soli,
quando dopo che "ci si prende quel sorto di impegno"....
Ci si comporta da idioti, imbeccilli.....
prima che da sporcaccioni e vandali.
Giorni fa il Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna ha postato il video della Polizia Locale sul suo profilo Facebook ed ha accompagnato il filmato con queste parole:👇
"Mostrare le immagini di cittadini che abbandonano in maniera selvaggia i rifiuti non è di certo cosa che ci fa piacere ma è uno dei migliori deterrenti per far capire chiaramente a questi incivili senza vergogna che l’Amministrazione e la Polizia locale sono vigili.
Quello che vedete è solo una piccola parte del lavoro svolto in queste ultime settimane.
Non riesco nemmeno a immaginare cosa possa scattare nella mente di chi si prodiga in questi vergognosi gesti.
Altre nuove 9 telecamere entreranno presto in funzione e a settembre saranno avviate nuove modalità di conferimento dei rifiuti e saranno distribuiti a tutti i cittadini nuovi contenitori per i rifiuti.
Noi, nel frattempo, continueremo a scovare chi deturpa la nostra Mola di Bari compiendo danni gravissimi al decoro e alla pulizia della città.
Le telecamere non perdonano e il loro utilizzo sta smascherando un notevole numero di idioti incivili intenti nell'arrecare danno all'immagine della nostra città, magari proprio quelli che poi vanno sui social network a lamentarsi della città sporca.
I cittadini ripresi, identificati dalla nostra polizia locale, saranno destinatari di pesanti sanzioni.
So solo che chi fa queste cose non ama il nostro paese e noi lo combatteremo sempre perchè il rispetto del decoro urbano, e delle tasche dei cittadini che rispettano le regole, è per noi prioritario.
Ma c'è ancora tanto da fare.
L'aiuto più grande deve partire da noi, nessuno escluso.
Serve collaborazione.
Rispettiamo l'ambiente, avendo più cura del nostro territorio."
Commenti