“Jazz Around the World” - 17 Luglio 2021 - Palazzo Pesce - Mola
La voce di Cristina Lacirignola, la tromba di Mino Lacirignola e il pianoforte di Andrea Gargiulo, saranno i protagonisti dell'evento che inizierà alle 20.45.
Non c'è generational gap nel concetto di arte a 360°.
Non c'è gal che tenga se mancano le basi. Che sia folk o musica ritenuta più aulica, che sia Baccini, Elisa, De André o Finardi.
Che ci si trovi in Finlandia o a casa nostra, che ci governi Fidel Castro o la Merkel che si comunichi con un fax o con lo smartphone, niente può fermare la magia dell'arte, come se tutti fossimo invitati ad un family day, questa volta degno.
Eternamente la colonna sonora di tutti i capitoli della nostra vita, la musica sarà protagonista assoluta in un concerto in Puglia che ha il sapore di un viaggio all’insegna della libertà attraverso le diverse culture musicali dei popoli e delle nazioni.
Se poi a interpretare un repertorio che esplora il multiforme mondo del jazz dall’Europa all’America Latina, dalla Russia al Sud Africa, come dice anche il comunicato ufficiale, c’è un trio d’eccezione con la voce di Cristina Lacirignola, fasanese approdata al canto e allo studio dell’improvvisazione jazz con una laurea in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale, il pianoforte di Andrea Gargiulo, napoletano che da subito si è accostato al jazz passando per la musica corale e la direzione di coro, e la tromba di Mino Lacirignola, belga di nascita e barese per formazione con al suo attivo concerti in giro per il mondo e più di 20 cd, l’appuntamento diventa immancabile.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridotto under 15)
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ sul posto, entro il giorno prima del concerto, su appuntamento, chiamando il 3931340912
🛑 Gli spettacoli saranno esclusivamente all’aperto
🛑 Ogni fila avrà il suo orario di ingresso
🛑 Misurazione della temperatura all’ingresso
🛑 Indossare la mascherina
🛑 Posti in sala: 1 posto sì e 2 no, corrispondenti al metro di distanza imposto dal DPCM (i conviventi potranno sedere accanto senza distanziamento)
🛑 Igienizzazione delle sedute e del bagno prima e dopo lo spettacolo
Commenti