Covid in Puglia, 33 nuovi casi e 0 morti: il rapporto dei positivi allo 0.84% la normalità si sta ristabilendo ovunque
Dopo l'articolo di ieri che metteva in rilievo i 20 comuni Covid free nel barese, ecco un altro aggiornamento riguardante la Regione Puglia.
Ne avevamo parlato ieri con il seguente scritto:👇
Chiaramente in tutta Italia la situazione sta migliorando in maniera esponenziale e spero sia così anche in Turchia, Slovacchia, Polonia, Macedonia, Ungheria, Svizzera, Scozia, Galles, Finlandia, Austria, Ucraina, ecc....
Non sarà, probabilmente ancora il momento di invitare il Grupo Compay Segundo, anche perchè Compay Segundo è impossibile invitarlo, per festeggiare lo scampato pericolo ed organizzare un evento grandissimo.
Non sarà ancora il momento di organizzare un concerto in piazza nel mio paese con la concittadina Graziana Jana Campanella, ma i numeri dicono che procediamo verso la normalità.
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa sui dati aggiornati a domenica 27 giugno 2021 in Puglia.
Ebbene, sono stati registrati 3.940 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 33 casi positivi: 2 in provincia di Bari, 12 in provincia di Brindisi, 1 nella provincia BAT, 1 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 9 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota.
Commenti