Covid a Mola: I numeri scendono ancora, sono 120 i positivi.
🔴 EMERGENZA COVID-19
Situazione sul territorio - 03/05/2021
25 casi di positività in meno dall'ultimo aggiornamento dimostrano che l'inversione di tendenza è in atto, ormai da qualche tempo, visto che tra l'ultima e la penultima volta c'era stato un calo di 20 unità.
Sono, infatti, in totale 120 i concittadini attualmente positivi al Covid-19 a Mola di Bari e 34 sono quelli in quarantena presso il proprio domicilio per avere avuto contatto stretto con persone positive.
A comunicarlo il Sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna sulla base dei dati pervenuti dalla Prefettura.
Lasciando da parte momentaneamente le polemiche sul Ddl Zan, facciamoci prendere un po' dall'ottimismo e cerchiamo idealmente di voltare pagina come se celebrassimo una giornata del libro.
Questo problema andrà prima o poi ad estinguersi per Fasano, Molfetta, Parma, Firenze, Portogallo, Rep. Ceca, Olanda, Norvegia, Irlanda, Danimarca, ecc..... per tutto il mondo ed ovviamente anche alle nostre latitudini, nonostante il pessimismo cosmico più volte dimostrato.
Ovviamente non abbiamo ancora messo la parola fine ed è logico che l'amministrazione che è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione, raccomandi di continuare a seguire tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus.
Ad ogni modo, sembra che il peggio cominci ad abbandonarci e questa è una buona notizia.
Commenti