Sarà aperto un Hub Vaccinale di Distretto a Mola di Bari
8 postazioni nel Palazzetto dello Sport.
La notizia è di quelle che ti fanno sperare finalmente in uno scatto superiore nella vicina vaccini.
Unito al fatto che probabilmente non ci sarà più nessuno dei cittadini molesi che sarà costretto ad andare fuori paese per la somministrazione del siero che dovrebbe farvi sconfiggere il Coronavirus.
Dal Qatar a Parma, da Firenze, alla Rep. Ceca, al Portogallo, all'Olanda ed in generale a tutte le latitudini è questo il problema più grave in questo momento.
Non si tratta di votarsi a San Michele, ma non è neanche il momento di festeggiare in ritardo San Patrizio.
La giornata istituita per ricordare le vittime farà sempre da monito, ma bisogna andare incontro alla soluzione del problema.
🔴 HUB VACCINALE DI DISTRETTO A MOLA DI BARI
Pubblicano e diffondono il Sindaco di Mola Giuseppe Colonna e l'amministrazione.
Parlano di una vittoria...
“Qual è la vera vittoria, quella che fa battere le mani o battere i cuori?”
(Pier Paolo Pasolini)
Ma a prescindere da come la vogliamo considerare è una maniera migliore per celebrare queste festività pasquali, in attesa di un futuro migliore.
Ecco come ha presentato la questione, Giuseppe Colonna:👇🏻
La conferma che aspettavamo da alcuni giorni è arrivata: l'Azienda Sanitaria Locale Bari aprirà nei prossimi giorni un HUB di distretto a Mola di Bari presso il Palazzetto dello Sport Vito Pinto sito in via della Pace. Sono previste 8 postazioni vaccinali e l’impiego di personale ASL
Credo si tratti di una notizia davvero importante per tutti noi e per la nostra città, frutto dell’impegno che abbiamo profuso in queste settimane.
Ringrazio, in particolare, il Direttore Generale ASL Dottor Sanguedolce, il Dipartimento di Prevenzione nelle persone dei Dott.ri Lagravinese, Ferrara e Nardulli, per la fiducia accordata e la Protezione Civile, le associazioni di volontariato e tutti i dipendenti comunali da subito coinvolti ed impegnati a pieno regime per questa sfida.
Siamo già al lavoro per rendere ospitale la struttura ed accogliere i cittadini, anche da fuori comune, che raggiungeranno la nostra città.
Servirà uno sforzo senza precedenti, ma ce la faremo. Noi ce la stiamo mettendo tutta per combattere il mostro. E sento che oggi la guerra contro il Coronavirus segna la vittoria di un’altra importante battaglia.
Commenti