Mola: Pubblicata la Graduatoria Provvisoria del Bando per Assegnazione in Locazione Semplice Alloggi di E.R.P
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA POPOLARE - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA
Non è la prima volta che si parla di
Emanazione di bandi di concorso per l'assegnazione degli alloggi di e.r.p. (case popolari).
Non ci si deve votare a San Michele o sperare in qualche "Parentopoli", ma ci si deve assicurare solamente di avere i requisiti giusti.
Del resto è una pratica che avviene ovunque: Bitonto, Bitetto, Triggiano, Modugno, ma anche Parma, Firenze, ecc... insomma, in ogni luogo del territorio nazionale.
Per quanto riguarda Mola è da un pò che si sta percorrendo l'iter che, mi rendo conto, prevede maggiori aspettative visto il difficile periodo al quale ci sta costringendo il Coronavirus.
Giornate a tema a parte, qui bisogna fare qualcosa.
Le scorse volte abbiamo parlato di adempimenti preparatori diretti all'emanazione del bando di concorso, della modulistica per partecipazione al bando, dei requisiti e della verifica degli stessi.
questa volta abbiamo i primi risultati.
La graduatoria definitiva aspiranti assegnazione alloggi sarà successivamente approvata dalla IV Commissione assegnazione Alloggi con sede in Acquaviva delle Fonti, ma procediamo con ordine senza andare troppo lontano.
È stata pubblicata sull'Albo Pretorio la graduatoria provvisoria dei partecipanti al bando di concorso E.R.P.
Probabilmente ci sarà chi non sarà rientrato nella lista e che invece ritiene di aver diritto ad esserci.
L'Amminostrazione, quindi, ricorda che gli interessati a presentare ricorso per la eventuale modifica del punteggio, devono inoltrare lo stesso alla Commissione Provinciale di Edilizia Residenziale Pubblica, per il tramite dell’Ufficio Comunale competente di questo Ente, entro 30 giorni dalla data di scadenza del termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria medesima.
Per informazioni:
Tel. 0804738608 (Martedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 17.00 - Giovedì dalle 10.00 alle 12.00)
mail: ufficiocasa@comune.moladibari.ba.it
Commenti