23 Aprile 2021: Disinfestazione del Territorio a Mola.
🔴DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO
All'indomani della Giornata della Terra, dopo aver snocciolato tutti gli argomenti del caso, l'amministrazione comunale di Mola di Bari, informa la cittadinanza che durante la sera di Venerdì 23 Aprile 2021, a partire dalle ore 23.00, sarà effettuato il servizio di
➡ DERATTIZZAZIONE
➡ DEBLATTIZZAZIONE
➡ LARVICIDA
‼️ in tutto il territorio di Mola di Bari e delle dipendenti frazioni.
Notizie del genere potrebbero essere all'ordine del giorno anche nei comuni di Valenzano, Corato, Molfetta, Altamura, Firenze, Alberobello e perché no in Rep. Ceca, Norvegia, Danimarca, Portogallo, ecc...
Spesso ci si vota a San Michele o a San Patrizio, guardando con simpatia all'Irlanda, ma se vediamo bene lo stato delle cose, possiamo notare come alcune cose sono ovvie, senza ricorrere ad eventi tipo la Bit o a manifestazioni che al momento sembrano esagerare.
Il 25 Aprile può essere anche questo tipo di liberazione? Diciamo che si riferisce a tanto altro, ma in questo momento ogni forma di allevamento di qualsiasi tipo di fastidio è più ben accetto del solito.
Questo provvedimento può rivelarsi utile per il futuro, quando torneremo alla normalità e ci potremo ritrovare in un paese non invaso da scarafaggi ed altri esseri fastidiosi che troppo spesso ci hanno fatto compagnia durante i mesi estivi.
Che questa volta ci sia mossi per tempo?
L'ottimismo può anche essere giustificato una volta tanto.... Speriamo bene.
⚠ La raccomandazione è quella di tenere le finestre delle abitazioni chiuse, rientrando alimenti ed eventuali indumenti che possono essere all'esterno.
Commenti