Il S.Tenente Ruggiero Verroca, nominato nuovo Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Mola di Bari.
Qualche giorno fa ha salutato Porto San Giorgio.
Il Sindaco del paese in provincia di Fermo nelle Marche lo ha definito: «Colonna per la sicurezza nella nostra città»
Il secondo rimarrà in pensione nello stesso luogo, dove vive con la sua famiglia, mentre il primo tornerà nella sua Puglia.
Il primo cittadino ha ringraziato con l’omaggio di una targa “due servitori dello Stato, che alla grande professionalità, hanno saputo accompagnare doti di straordinaria umanità nell’ascolto dei bisogni dei cittadini”.
Certo, è un momento particolare...
"Adesso che le stagioni non le capisco più"
(Francesca Michielin)
... Ma non rimarremo a vita in questa situazione.
Insomma, se volevamo qualcosa che fosse simile ad una referenza per sapere come sarà il nostro nuovo Comandante, sembra che tutto nasca sotto i migliori auspici.
Da una colonna a... Colonna il passo è breve ed infatti è stato il Sindaco di Mola di Bari a "presentare" il militare alla popolazione tramite la sua pagina Facebook.
Ovviamente presentazioni ufficiali non se ne possono fare a causa del Coronavirus e della zona rossa che attanaglia la Puglia.
Del resto mica stiamo portando in scena "The Greatest Showman" ed anche se fosse i teatri sono chiusi.
L'importante è che sappia o che venga a conoscenza di chi siano stati Tonino Abatangelo ed Enzo Del Re.... Ma questa, al momento è una divagazione.
Giuseppe Colonna si è espresso con le parole che riporto di seguito:👇🏻
"A nome mio e della Città che mi onoro di rappresentare, rivolgo un caloroso benvenuto e sinceri auguri di buon lavoro al S.Tenente Ruggiero Verroca, nominato nuovo Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Mola di Bari.
Condivideremo l’impegno congiunto sul fronte della tutela della sicurezza, assicurando la più ampia collaborazione dell’Amministrazione Comunale, affinché si lavori in sinergia con proficui esiti non solo sotto il profilo del contrasto ai reati, ma ancor prima sul fronte della prevenzione e della diffusione della cultura della legalità."
Io posso aggiungere il mio buon lavoro.
Commenti