Emergenza Covid19: Al via le domande del nuovo Bando ARCA per il Contributo Straordinario ai Canoni di Locazione e Servizi ERP.
La pandemia in corso e le attuali restrizioni hanno influito e continueranno a farlo per diverso tempo, sul piano economico e finanziario, nella vita di gran parte dei cittadini.
Da qualche giorno è possibile presentare richiesta di contributo economico previsto dal fondo straordinario emergenza COVID-19 per canoni e servizi E.R.P.
Le luci si colorano"
(Francesca Michielin)
Si tratta di un contributo straordinario regionale erogato da ARCA Puglia Centrale per gli assegnatari di case popolari in regola con i pagamenti.
Si può partecipare risiedendo a Mola, Torre a Mare, Bari ed in tutta la Regione.
Le informazioni relative ai criteri e alle categorie dei beneficiari aventi diritto, sono disponibili sul sito web www.arcapugliacentrale.gov.it,
all'interno del quale è presente un'area dove reperire tutta la documentazione.
Non sarà come cenare o soggiornare a Tenuta Pinto, ma è una possibilità ancora maggiore, poter essere al proprio domicilio e, di questi tempi non è detto sua qualcosa di scontato.
"voi tutte persone che provate a dormire,
Sono fuori a farlo con il mio sogno di mezzanotte"
(The Doors)
Di solito i problemi hanno sigle tipo Tari, nell'epoca della pandemia vi è il pericolo che neanche ci si arrivi a doverla pagare.
"Fa piangere un uomo adulto come una ragazza"
(The Clash)
Non è giusto aspettare un ideale Telethon o un servizio particolareggiato su Telenorba, c'è una soluzione possibile.
La procedura per la presentazione delle domande ad ARCA Puglia Centrale di Bari sarà attiva nel periodo compreso dal 15 marzo al 15 maggio 2021.
Le istanze, da presentare esclusivamente online attraverso l'apposito portale attivato sempre sul sito www.arcapugliacentrale.gov.it,
saranno elaborate secondo l'ordine di arrivo e fino ad esaurimento delle somme disponibili.
Il contributo sarà accreditato sul conto dell'assegnatario.
Commenti