AVVISO PUBBLICO per l’elaborazione di una proposta progettuale da candidare al Programma regionale STHAR LAB- Street Art
"La Cultura si fa strada" è lo slogan che accompagna l'iniziativa.
Se pensiamo a nazioni tipo Irlanda, Danimarca, Olanda, Rep.Ceca, Norvegia, Portogallo, Inghilterra e naturalmente Usa, notiamo come quella che chiamiamo Street Art fa parte della cultura di quelle popolazioni ed è presente in maniera massiccia sul territorio.
Qui da noi questa forma d'arte ha sempre suscitato diverse contraddizioni.
Oggi probabilmente ci troviamo di fronte ad una specie di "Rock targato Italia", anche se tutto potrebbe essere ricondotto in alcuni canoni che non sempre si sposano con l'essenza di questa forma d'espressione.
Ad ogni modo ci troviamo di fronte ad una sorta di evoluzione.
🔴 Il presente AVVISO PUBBLICO per l’elaborazione di una proposta progettuale da candidare al Programma regionale STHAR LAB- Street Art
è un cambiamento del nostro modo di intendere l'arredo urbano e non solo.
Questo è finalizzato all’acquisizione di ipotesi progettuali da ammettere ad una fase di co-progettazione per il programma regionale “STHAR LAB– Street Art ”.
"Il giorno segnerà l’inizio della normalità"
(Queen)
La proposta progettuale, redatta secondo la modulistica allegata
al seguente link 👇🏻
https://bit.ly/3bWc8ys
dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 12:00 del 24.03/ì.2021 esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo serviziculturali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it.
Commenti