Giornata di Raccolta del Farmaco 2021 dal 9 al 15 Febbraio.
Anche quest'anno la GRF dura una settimana.
Quindi, nonostante le difficoltà, non è mai stata messa in discussione la Giornata di Raccolta del Farmaco... O le giornate, se vogliamo essere più corretti.
Come sempre, ai clienti delle farmacie sarà proposto di donare un medicinale per le realtà assistenziali che si prendono cura degli indigenti.
TROVA LA FARMACIA PIÙ VICINA
SCOPRI GLI ENTI ASSISTENZIALI CHE RICEVERANNO I FARMACI
Ai clienti che si receranno nelle farmacie aderenti sarà proposto di donare un medicinale per le realtà caritative che si prendono cura delle persone in difficoltà.
Dal 2017 il Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari ODV ha attivo il servizio di “BANCO FARMACEUTICO” dove tanti accedono, gratuitamente, per ottenere i farmaci da banco (quelli acquistabili senza impegnativa) utili per curarsi.
Dall’inizio della pandemia il CAV – Mola di Bari ha riscontrato una richiesta crescente di farmaci. A questo l’Associazione ha inteso aggiungere un rifornimento di mascherine e gel igienizzate, consegnati ad oltre 80 famiglie, con l’obiettivo di incoraggiare quei comportamenti utili a sfavorire il propagarsi dell’epidemia. Prendersi cura di sé è un modo di salvaguardare anche gli altri e in questo momento è assolutamente urgente.
A seguire segnaliamo le farmacie di MOLA DI BARI, aderenti alla Giornata di Raccolta del Farmaco, dove sarà possibile donare i farmaci a favore del CAV - Mola di Bari ODV:
FARMACIA DI ZONNO – via Silvio Spaventa, 66 (tel. 080 474 1665)
FARMACIA SPIGA DOTT. VITTORIO – Piazza degli Eroi, 23 (tel. 080 474 1342)
Commenti