Buon Compleanno CR7
"Sono sicuro di essere nella storia del calcio per quello che ho fatto e quello che continuo a fare, di essere uno dei migliori giocatori della storia. Mi sento il numero uno ma se per qualcuno il numero uno è un altro e io sono il secondo, non importa. Io so di essere nella storia del calcio come uno dei più grandi di sempre"
(Cristiano Ronaldo)
Febbraio è un mese particolare l'unico più corto e con meno di 30 giorni, quello che non sempre ha lo stesso numero di giornate.
Quello del Carnevale e di San Valentino.
Quello caratterizzato dal mio segno, l'acquario.
È il mese del mio compleanno e sono contento di poter avere qualcosa in comune con un calciatore che, a prescindere da come la si possa pensare, ha fatto e sta facendo la storia.
Si potrebbe dire trentasei anni e non sentirli, ma detto da uno come me che giorno 3 è arrivato a cifra 50, può sembrare un'oscenità, visto che ho detto la stessa cosa sulla mia cifra.
Ovviamente parliamo di Cristiano Ronaldo che festeggia, il 5 Febbraio 2021, il suo terzo compleanno torinese, anche se, a differenza degli anni passati, senza feste e sorprese, come accaduto fino ad ora.
Il Covid e l'impossibilità di creare assembramenti valgono per lui come sono valsi per me.
Due Acquario costretti a restrizioni... Che punizione divina.
Con la sfida imminente contro la Roma, il portoghese passerà il suo compleanno concentrato sulla partita, come spesso è successo nella sua carriera.
Del resto è pensiero comune il fatto che non si arriva in attività a 36 anni e a 762 se non si ha la capacità di gestirsi nel migliore dei modi.
Le cifre sono impressionanti:
Le cifre sono impressionanti:
Ottanta partite in Serie A e 67 gol, con una media di 0,83, più 14 in 21 gare di Champions League.
I due scudetti vinti e le due Supercoppa, sono già un buon traguardo, ma l'intenzione è quella di evolversi per affrontare al meglio. Il futuro..
IL 5 Febbraio non è solo il Compleanno di Cristiano Ronaldo, ma anche quello di Neymar e Carlos Tevez, colui che ereditò la maglia numero 10 del capitano Del Piero.
Non bisogna citare Bukowski, per dire che dal vivo il portoghese non l'ho mai visto giocare e che, al momento, sarà difficile poterlo fare.
Una calamità per gli avversari, spero continui ad essere tutto questo.
Non siamo alla "Caritas"
Ma, a prescindere da tutto credo che sia importante il fatto che tutti possano godere della presenza di questo alieno nel campionato italiano.
A prescindere dalla Juventus.
Quindi...
Tanti auguri Cristiano.
Commenti