Covid a Mola: Calano i contagi. Purtroppo però ci sono ancora vittime.
Il Sindaco da la notizia agrodolce.
I dati del Prefetto aggiornano il numero dei positivi al COVID-19.
“Strani questi italiani: sono così pignoli che in ogni problema cercano il pelo nell'uovo. E quando l'hanno trovato, gettano l'uovo e si mangiano il pelo.”
(Benedetto Croce)
Sono 94 le persone attualmente positive a Mola di Bari, lo comunica Giuseppe Colonna, primo cittadino della cittadina.
Un lieve calo rispetto ai bollettini ricevuti negli ultimi giorni, contrassegnati da momenti di sconforto.
Certo, non parliamo di rinascita magari da esportare alla Bit, o reinventarsi come nuovo "Buena vista social club" la pandemia è ancora in atto e viaggiamo su numeri che non sono ridotti ai minimi termini.
"Purtroppo, continua ad aumentare il numero delle vittime: tre nostri concittadini, in questi ultimi giorni, hanno perso la loro battaglia contro il dannato virus.
Alle loro famiglie rinnovo la mia vicinanza rivolgendo il mio più forte abbraccio unito a quello di tutta la nostra comunità".
Basta! Eravamo abituati a gridarlo rivolto alla discarica in Contrada Martucci, adesso invece siamo monotematici, ma allo stesso tempo dall'aspetto medico a quello finanziario tutto viene ricondotto alla pandemia.
Ci servirebbe la lampada di Aladdin, ma purtroppo non esiste.
Ovviamente Colonna ha voluto ancora una volta rinnovare l'invito a rispettare in maniera rigorosa le disposizioni ministeriali e le regole basilari del distanziamento interpersonale.
Commenti