Coronavirus: Anche a Mola il "Drive in" per i tamponi.
Pronta la postazione per i tamponi rapidi "drive through" presso Largo Puglia, nella frazione di Cozze.
Appena fuori paese e con lo spazio necessario per svolgere tutte le operazioni nella migliore maniera possibile.
Purtroppo non parliamo di un evento come la nations league o per portare a Mola personalità importanti come Biden o Mattarella, calciatori famosi come Chiesa e Morata o cantanti tipo Cindy Lauper e nemmeno Valeria Rossi, o attori tipo il "nostro" Lino Banfi.
Niente di tutto questo, purtroppo, è sempre la pandemia, la protagonista delle nostre esistenze in questo infinito e bruttissimo periodo.
E si sprecano, a questo proposito le espressioni alla Bukowski che si possono fare.
L'intenzione, comunque, è quella di fare le cose per bene.
Il Sindaco, Giuseppe Colonna ha fatto sapere che attraverso il coinvolgimento attivo dei medici di medicina generale avremo la possibilità di migliorare e potenziare il tracciamento e conoscere in tempo la presa del virus sul territorio, permettendoci un'azione più rapida e quindi, una maggiore possibilità di controllo della pandemia.
Un ringraziamento doveroso e sentito, da parte del primo cittadino va all’ufficio tecnico comunale e ai volontari dell'Associazione Protezione Civile Rutigliano per aver messo a disposizione e allestito, in tempi record, la struttura che servirà ad ospitare il personale sanitario che effettuerà i tamponi.
Commenti