20 Dicembre 2020: Giornata Donazione Sangue c/o Casa del Donatore - Mola
L'Avis ci permette di fare un regalo speciale.
Ci sono doni e doni e quello del sangue equivale a regalare nuove prospettive a chi ne ha bisogno.In realtà questa buona pratica non è a senso unico; è un "noi per loro", certo, ma è anche un momento nel quale lo stato d'animo di chi compie questo gesto può essere dei migliori.
Durante le festività natalizie non ci si dovrebbe sentire "The greatest showman" se vogliamo essere consoni col periodo.
La partecipazione a queste iniziative non balza agli onori della cronaca, per esempio su Telenorba, non ha la stessa risonanza del Telethon, ma non importa.
Quest'anno il Natale sarà sicuramente diverso da tutti gli altri, ma rimane intatto il suo significato di fratellanza e di amore.
L'Avis di Mola di Bari rinnova il suo appello a "fare un regalo speciale" donando sangue.
Non è un tuffo alla Tania Cagnotto, non è sempre il tempo di pensare alle tasse, alla Tari, è qualcosa che spero sempre accada ovunque , a Djerba, in Croazia, in Belgio, in Australia; insomma in tutto il mondo; però noi qui sul nostro territorio possiamo fare la differenza.
Per l'occasione sono state organizzate due giornate di donazione del sangue per Domenica 20 Dicembre e Domenica 10 Gennaio 2021 che si terranno sempre presso la Casa del Donatore di Mola di Bari.
È importante ricordare che è necessaria la prenotazione al 339.72.84.540.
Con l'occasione l' Avis ha augurato, attraverso il suo comunicato, a tutti un sereno Natale sperando in un anno migliore...
Ovviamente ringrazio e mi associo.
Commenti