Covid 19: A Mola Salgono a 33 i casi di positività. Altre 16 persone sono in isolamento fiduciario.
"Sono giornate intense. Il momento è delicato. Sarebbe inutile, anzi sbagliato, nasconderlo, lasciando fuori dalla porta ogni allarmismo, ma anche ogni sottovalutazione del pericolo".
(Giuseppe Colonna - Sindaco di Mola di Bari)
Ancora un nuovo aggiornamento che parla di nuovi episodi di contagio a Mola di Bari ed ancora una volta il Sindaco Giuseppe Colonna si è rivolto ai cittadini per informarli tempestivamente.
Come al solito c'è chi ci crede e chi invece sottintende altre verità assolute delle quali si vanta di avere l'esclusiva, come se stesse interpretando un lavoro della Compagnia Diaghilev o come se volesse essere il Commissario Prefettizio che si sostituisce al primo cittadino.
Ma a prescindere da tutto il problema è che la linea dei contagi corre come le auto della polizia stradale nella serie televisiva Cobra 11 e dobbiamo essere più cauti e più attenti, senza farci condizionare dalle chiacchiere, ma stando ai dati ufficiali.
Colonna nella serata di ieri ha subito informato:
"Ho da poco ricevuto avviso di ulteriori 4 casi di positività al Covid-19.
"Ho da poco ricevuto avviso di ulteriori 4 casi di positività al Covid-19.
Attualmente, il totale dei positivi a Mola di Bari sale a quota 33, di cui uno ha dovuto ricorrere al ricovero in ospedale.
Continuo con il mio appello a tutti voi: rispettiamo le regole per evitare che il contagio continui a crescere".
Continuo con il mio appello a tutti voi: rispettiamo le regole per evitare che il contagio continui a crescere".
Dobbiamo stringerci attorno alla nostra comunità, come se fossimo un comitato di quartiere che ha gli stessi bisogni e dobbiamo sperare che il tutto passi al più presto.
La speranza è che il vaccino arrivi presto e faccia il suo intervento risolutivo "alla Marchisio", nel frattempo dobbiamo convivere con il virus.
Commenti