Mola: Dopo Bar, pub e ristoranti regolamentati self service ed ingressi al cimitero.
Il Sindaco dispone ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 territorio di Mola di Bari in aggiunta alle disposizioni governative e regionali in vigore.
Ok ... i bar chiudono a mezzanotte, quindi ci si può tranquillamente spostare nei pressi dei cosiddetti "take away", anche se il caffè fa schifo....
....al massimo ci facciamo un'altra birra .... e la serata può andare avanti.
"Seifrequenza"?... bèh ... puoi spegnere la radio, adesso non è più possibile.
Sebbene Sclerosi, leucemia e cancro in genere, siano state cancellate, purtroppo solo dal vocabolario attuale, non dalla vita di chi ne ha a che fare, l'argomento Coronavirus è sempre attuale, è in crescita e spinge le istituzioni a varare misure sempre più drastiche.
E' vero che spesso affrontiamo tutto questo come se stessimo scrivendo il Satyricon di Petronio, ma è anche vero che anche se non siamo "Save the Children" siamo tenuti a salvare il salvabile ed a conti fatti anche il nostro portafoglio dalle eventuali sanzioni.
Altrove hanno fatto lo sciopero dal lockdawn, noi speriamo di non doverne avere bisogno anche se, sarà anche terrorismo mediatico, ma tutta questa situazione sta generando un'ansia che sarà difficile controllare a lungo.
Il Sindaco di Mola Giuseppe Colonna, infatti ha fatto sapere che, con apposita ordinanza, ha appena emanato ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 sul nostro territorio comunale, in aggiunta alle disposizioni governative e regionali in vigore.



Anche le visite ai defunti, congiunti o meno saranno regolamentate.


fa parte, infatti della stessa ordinanza che si può consultare interamente
cliccando sul seguente link 👉 https://bit.ly/3mluISC .
Commenti