Mola: Disciplina dell'accesso agli uffici comunali
Fino al 31.01.2021, salvo proroga, l’accesso al pubblico agli Uffici Comunali potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE previo appuntamento telefonico o a mezzo mail, nei giorni e ai numeri indicati rispettivamente per ciascun settore.
Anche se non è una fortezza inespugnabile, come una volta poteva essere considerato il nostro Castello Angioino, il Municipio non sarà accessibile come eravamo abituati.
Non è che si va con la stessa disinvoltura che ci accompagna durante "Le notti nella contea" o il "Lucca Summer Festival", ma non possiamo rimanere orfani.
Siamo in un periodo durante il quale la pandemia continua a crearci problemi e c'è un DPCM del Governo, illustrato da Giuseppe Conte che già limita di molto la nostra libertà.
In altre circostanze siamo portati a dire che non tutti i mali vengono per nuocere, ma qui la pazienza comincia a non accompagnarci più.
"Ci vuole un fisico bestiale"
(Luca Carboni)
Non occorre neanche che faccia delle "Manciointerviste" per dimostrare qualcosa che è evidentemente ovvio...
però è bene sapere che anche in questa situazione non si può fare a meno di rivolgersi agli uffici comunali per le esigenze più diverse.
Chiaramente il Municipio non può essere chiuso, non che debba per forza essere considerato la luce di un faro, ma a tutti servono i servizi che la struttura racchiude.
Ci sono, quindi, modalità precise per potervi accedere.
"E la luna bussò"
(Loredana Bertè)
Si privilegia, laddove possibile, le modalità di contatto telematiche a mezzo mail/pec.
I contatti sono quelli contenuti nell'immagine che apre questo scritto, ma se preferite potete aprire il seguente link
https://bit.ly/3oct1J6
I contatti sono quelli contenuti nell'immagine che apre questo scritto, ma se preferite potete aprire il seguente link
https://bit.ly/3oct1J6
Commenti