Covid 19: A Mola 17 Casi ufficiali, lo svela il Sindaco in diretta Facebook
Per guardare il VIDEO clicca 👉 QUI !!! |
Sembra non ci sia nessun sintomo grave per i malcapitati, ma i contagi sono in aumento.
E' la serata del Coronavirus, diretta Facebook del primo cittadino molese in attesa che Giuseppe Conte aggiorni la nazione circa il nuovo dpcm.
Certo, non me ne vorrà la classe politica, preferiremmo tutti parlare di un'attività come quella di "Vivere a Colori" o le dirette di Stornaiolo e Solfrizzi che ripropongono "Toti e Tata", ma purtroppo siamo, quasi costretti ad essere monotematici.
Sono diciassette i casi in totale a Mola di Bari; quindi ci sono sei positività in più rispetto a quello che sapevamo.
A svelarlo è il sindaco Giuseppe Colonna attraverso i social ed a prescindere da altri modi di raccontare la notizia alle nostre latitudini, questo è il numero certo.
Il resto è il solito "terrorismo mediatico" che induce al sospetto e che magari vuol far credere di sapere più di quanto si dica, per avvolgere il tutto in un alone di mistero con atmosfere in stile Halloween, visto che andiamo verso la data di questa ricorrenza.
Non basterebbe mettere costoro su un aereo e spedirli lontano, ma torniamo a parlare dei fatti concreti.
E' vero, continuano ad esserci delle discrepanze sui numeri che ognuno può recuperare anche da solo sui vari canali, ma, ancora una volta Colonna ha spiegato che la differenza tra i dati della Prefettura rispetto al bollettino epidemiologico della Regione Puglia dipende dal fatto che molto spesso le nuove positività non si legano alle nuove negatività.
Per dovere di cronaca bisogna dire che la Regione iscrive Mola nella fascia tra i 21 e i 50 casi (e comunque 21 non sarebbe così distante dai 17 ufficiali), ma la situazione è simile anche a quanto accade in altri paesi.
Commenti