"Giornata donazione Sangue" in occasione di "Che Giò..ia sia" - 6 Settembre 2020 - Parrocchia SS. Trinità - Mola di Bari
L' Avis intensifica la propria attività vista la richiesta del periodo.
Lo abbiamo detto tante volte, puoi essere a Cellamare, Cassano, Casamassima, Btonto, Brindisi, Bologna, Djerba, Croazia, Germania, Brasile, ecc.... la salute è la cosa più preziosa.
E cosa è la cosa più bella, se non preservarla o fare in modo che si recuperi.
Certo, per noi stessi, ma anche per gli altri.
Quello che può essere un "Noi per loro" attraverso un "dono day" è terapeutico anche per noi stessi.
Chiaramente ci occupiamo di quello che accade alle nostre latitudini, ma per una questione meramente logistica e facciamo in modo che l'estate molese continui ad essere anche piena di sentimenti ed azioni positive e propositive, nonostante la presenza del Covid che aggrava i timori a livello medico sanitario.
La necessità di sangue per molti malati è un bene prezioso che specialmente durante la stagione estiva diventa difficilmente reperibile e a volte diventa una ricerca affannosa.
Per tale ragione, l' AVIS di Mola di Bari sta notevolmente intensificando il proprio impegno affinchè tutti possano usufruire di un fondamentale diritto attraverso l'organizzazione di un numero maggiore di giornate di raccolta del sangue ed invita tutti coloro che possono, ad effettuare un semplice ma importante gesto di solidarietà.
La prossima "Giornata di donazione del sangue" è stata organizzata presso la Parrocchia della SS: Trinità in occasione della manifestazione di "Che Giò...ia sia"
Non è un caso che sia la stessa parrocchia che organizza "Eternamente".
Le prenotazioni per la donazione possono effettuarsi al 339.72.84.540 .
Commenti