"Speciale Good Times in ricordo di Enrico "Mysterious Name" Colella - 22 Agosto 2020 - Radio Mola International
Per guardare il video clicca ➡️ Qui!!! |
"Grazie perché anche ora che non ci sei, sentiamo la tua presenza dentro di noi, grazie perché se noi siamo quello che siamo, lo dobbiamo anche al meraviglioso fratello che sei stato"
È questa la frase che Radio Mola International sta usando nel video e nei social per ricordare Enrico, un ragazzo speciale che ha lasciato in parecchi quel vuoto incolmabile che non si riesce a metabolizzare.
Parliamo dello speaker di RMI, noto anche con il nome di Mysterious Name.
Aveva un volto sorridente ed un sorriso contagioso come se fosse Harvey Ball, l'autore del famoso "smile" o come se fosse un promotore della World Smile Foundation", purtroppo non è più tra noi da qualche tempo e si va ad unire a quella che purtroppo è una triste lista di amici e parenti che non ci sono più.
La sua è diventata una "voce di chimera" ed alla gioia si è sostituita una trama degna delle tragedie di Shakespeare.
Lo stato d'animo un server sovraccarico.
Tra tanti "Peter Pan" e "Piccoli Principi" è difficile affrontare la dipartita di chi divide con te il suo percorso.
Adesso è arrivato il tempo di ricordarlo pubblicamente attraverso una delle cose che amava fare di più, un programma dedicato al lui dall'emittente che l'ha visto protagonista per ben 30 anni.
Fino ad ora i ragazzi di Radio Mola International non l'hanno fatto perchè "non erano pronti".
La perdita improvvisa di colui che era considerato un fratello è stata difficile da sopportare.
Non doveva essere qualcosa di forzato, quasi una "nuova ossessione" per fare una citazione radiofonica sui Subsonica, visto che siamo in ambito.
Metabolizzato il dolore adesso è giusto essere pronti a rendere omaggio nel migliore dei modi, anche con il sorriso.
Sabato 22 Agosto 2020, quindi, dalle 18 alle 20, andrà in onda lo speciale GOOD TIMES , in ricordo di Enrico "Mysterious Name" Colella.
Il tutto via FM su 103.4 e 103.45 a Mola di Bari e World Wide Web su www.radiomola.net e le app per iOS e Android e tutti i mezzi per seguire la RMI
Attraverso il programma ripercorreremo la sua carriera radiofonica, ascolteremo la musica che amava passare lui per radio, ricorderemo aneddoti, storie, che per 30 anni lo hanno legato indissolubilmente a Radio Mola International.
Ci saranno alcuni interventi telefonici di alcuni amici che hanno collaborato con lui in ambito musicale.
Inoltre interverranno anche suoi parenti e vari amici che faranno in modo che si possa tracciare un profilo di Enrico a 360°.
Non sarà un programma da ascoltare mangiando distrattamente i Pop Corn perchè sono sicuro che si tratta di un evento che il pubblico radiofonico vorrà vivere.
Sabato tornerà, in un certo qual modo, Enrico...
Commenti