JANA B. BAND live at Baia San Giovanni (Polignano a mare) - 5 Agosto 2020
Graziana "Jana" Campanella, Stefano Sorressa,Silvano Zangorini, Nicola Martino e Max Spinosa animeranno un'altra serata di grande musica
L'Appuntamento è alla "Baia San Giovanni" - Complanare lato mare Cozze - Polignano (frazione San Giovanni) - Polignano a Mare.
Il tema è la buona musica in un'estate che sarà pure orfana di tantissimi eventi, tipo la Notte della Taranta, ma che non ne vuole sapere di rimanere a secco di voglia di vivere.
La band è nota ed è di sicuro impatto per tutti coloro che vorranno trascorrere una serata travolgente.
Avremo il potere di rimanere giovani come uno dei più famosi scritti di Oscar Wilde?
Sicuramente intraprenderemo un viaggio, attraverso le sette note, degno di quelli raccontati da Omero e non occorrerà nemmeno la benedizione di Papa Francesco.
Un "Noi per loro" musicale...
Un' esplorazione di artisti da fare invidia alla Nasa o ad un qualunque museo internazionale, alla ricerca del mito.
●●JANA B. BAND●●
è sinonimo di successo in questo senso.
Cosa ci si può aspettare?
Un repertorio che abbraccia i classici del Soul e del Rhythm 'n' Blues, passando per le vie del Rock, del Rock ‘n’ Roll, contaminandosi con tutti quei generi che condividono una comune radice: il Blues.
Le più grandi voci che hanno reso famosa in tutto il mondo la black music in senso più ampio: artisti quali Aretha Franklin, Janis Joplin, Tina Turner, Etta James, Pino Daniele, Stevie Wonder, The Blues Brother, Amy Winehouse, Ray Charles, Chaka Khan... e perchè non citare anche Beatles e Rolling Stones, per esempio?
Il plettro deciso di Stefano Sorressa (chitarra), le armonie dolci e talora graffianti di Silvano Zangorini (tastiere), il groove incalzante di Nicola Martino e Max Spinosa (rispettivamente basso e batteria) e la preziosa e potente performance rockblues di Graziana 'Jana' Campanella (THE VOICE OF ITALY 2018) si completano per un risultato di pura energia e coinvolgimento.
Che volete di più?
Commenti