Jana B. Band alla vigilia di Ferragosto a Corato
Venerdì 14 Agosto 2020 dalle ore 21.00, la grande musica eseguita dalla band pugliese farà tappa in quel di Corato per un'altra serata all'insegna di una grande perfomance.
Il plettro deciso di Stefano Sorressa (chitarra), le armonie dolci e talora graffianti di Silvano Zangorini (tastiere), il groove incalzante di Nicola Martino e Max Spinosa (rispettivamente basso e batteria) e la preziosa e potente performance rockblues di Graziana 'Jana' Campanella (THE VOICE OF ITALY 2018)
condurranno lo spettatore attraverso un viaggio che da più emozioni dei paesaggi della Croazia o del clima che si respira durante la "Copa America".
Per la comunità che spesso si considera una frontiera o che all'opposto recita monologhi alla Dialighev è giunta l'ora di incontrare le note scritte da Artisti con la A maiuscola, riproposti da musicisti d'eccezione.
Non troverete repertorio da "Ciccio Riccio" o "Canale Italia" nonostante ognuno il mondo possa interpretarlo come meglio crede.
Come l'8 di Marchisio è un simbolo di "infinito" in piedi, così la personalizzazione dell'esecuzione della Jana B. Band, lascerà tutti senza fiato.
Il Red Rock - Grill & Pub si trova in Corso Cavour 13
e fa sapere che l'evento si svolgerà nel rispetto delle regole vigenti in merito al distanziamento personale e che le prenotazione ai tavoli si possono fare al num.327.68.42.862
Evento
Il quintetto propone un repertorio molto vasto che abbraccia i classici del Soul e del Rhythm 'n' Blues, passando per le vie del Rock, del Rock ‘n’ Roll, contaminandosi con tutti quei generi che condividono una comune radice: il Blues.
Ascolteremo cover di artisti quali Aretha Franklin, Janis Joplin, Tina Turner, Etta James, Pino Daniele, Stevie Wonder, The Blues Brother, Amy Winehouse, Ray Charles, Chaka Khan... e perchè non citare anche Beatles e Rolling Stones, per esempio?
Commenti