Mola: Un piccolo contributo per la Notte Bianca.
🌈SE CI TIENI A ME, TIENIMI🤝
... E ti rendi conto che a conti fatti non è stato un caso che quest'anno l'evento si chiami così
Questa quinta edizione della Notte Bianca dei Giovani sarà diversa da quelle degli anni precedenti.
Da una parte sarà ancora più sentita, visto che in tanti erano sicuri che sarebbe saltata, ma, ovviamente, sarà vissuta con qualche restrizione, visto il periodo trascorso ed a causa del fatto che ufficialmente non abbiamo ancora messo la parola fine alla vicenda Covid19.
Se quando si parla di restrizioni, ci riferiamo alle accortezze da tenere ed a qualche divieto da rispettare, non dobbiamo dimenticare che per tanta gente il lockdown ha significato mancati introiti e quindi ristrettezze economiche.
Non dirò di aprire le porte della percezione, stile Doors, ma comunque c'è bisogno di fare qualche piccola riflessione a tal proposito.
Le Restrizioni, quindi, possono anche essere interpretate nel senso di disponibilità economica e ad un grosso punto interrogativo che riguarda il mondo del lavoro, specialmente in alcuni settori.
È proprio per questo che gli organizzatori della Notte Bianca hanno deciso di non bussare alle porte delle attività commerciali per chiedere il consueto sostegno che durante gli anni scorsi non è mai mancato.
Non se la sono proprio sentita!
Sono mesi difficili e l'impegno è proprio quello di dare una mano per ripartire tutti insieme, contribuendo a colorare l'estate della nostra bella Puglia.
Però come si organizza un evento che comunque ha i propri costi?
Purtroppo possiamo avere tutti i migliori ideali del mondo, ma alla fine neanche David Bowie proveniva veramente da Marte.
Non possediamo nemmeno un aereo, figuriamoci se possiamo immaginare come fattibile un simile trasferimento ed inoltre non intendiamo chiamare l'extraterrestre di Finardi, anche perché non abbiamo intenzione di farci portare via.
Purtroppo neanche la lampada di Aladdin è in nostro possesso.
Anche se, in un certo qual modo, Aladdin ce l'abbiamo.
Alla fine dobbiamo imparare a comprendere che non è la lampada importante, ma la fattibilità dei nostri desideri e la voglia e la tenacia nel volerli realizzare.
Se fossimo almeno David Gilmour potremmo vendere una delle nostre chitarre, ma dobbiamo rinsavire e cercare di poter attingere a qualcosa di concreto senza fantasticare più di tanto.
Proprio per questo, in punta di piedi, si è deciso di rimettersi nella mani di tutti coloro che si sentono vicini a questa manifestazione ed anche a tutti coloro che vorranno cominciare ad esserlo.
La richiesta è rivolta a chi ha piacere e soprattutto a chi può.
Chi se la sente di sostenere quello che ormai è un piccolo grande patrimonio di tutti, con un piccolo contributo?
Alla fine insieme si può raggiungere un importante traguardo anche senza provocare un terremoto nel nostro portafoglio, senza fare, insomma, grossi sacrifici economici.
Le modalità che sono state attivate sono le seguenti:
▪️ RICARICA PAYPAL
Vai sul sito www.paypal.it o sulla app PayPal
1) Clicca "Invia e richiedi" nella parte superiore della pagina.
2) Inserisci l'indirizzo mail nottedellafelicita@libero.it e clicca "Avanti".
3) Segui le istruzioni per completare il pagamento.
▪️ BONIFICO BANCARIO
Intestato a: Associazione Ala di Riserva
IBAN: IT22 U07601 04000 001042906907
▪️ È possibile contattare l'organizzazione
Chiamando al numero 3295415823, per chiedere maggiori informazioni e effettuare donazioni dirette.
Il "Grazie di cuore. 💞"
è scontato, ma sono sicuro che ognuno si sentirà felice di aver contribuito.
E ricordate: ci vediamo tutti il 29 agosto a Mola di Bari.
#NotteBiancaDeiGiovani
#SeCiTieniAMeTienici
#29Agosto
#MolaDiBari
Commenti