La puntata di "Chi l'avrebbe mai detto!" con ospite Mancio.
Per guardare l'intera puntata del programma Clicca QUI!!! |
Il programma di Sabino Guardavaccaro continua a mietere successi.
È stata una bellissima esperienza per me partecipare a questa trasmissione ideata e condotta dall'amico Sabino Guardavaccaro.
Uno spazio temporale attraverso il quale abbiamo parlato di tante cose e ci siamo resi conto che tante altre potevano essere dette.
Continuo ad essere sempre convinto di essere più bravo a scrivere che a parlare, ad ogni modo l'esperienza è stata delle migliori.
Intanto mi sono reso conto di qualche errore e di qualche omissione...
Tipo... Non aver ringraziato apertamente Francesco Ungaro che mi permette in tante occasioni di essere sul palco è una mancanza che non può essere giustificata dai due accenni fugaci nel corso del video.
Mea culpa effettuato, ma ci saranno altre occasioni, spero, per farmi perdonare.
In secondo luogo ci siamo dimenticati di citare la partecipazione al lungometraggio 1799 La Rivolta, realizzato dalla Rosa di Jericho.
Ma parliamo di ciò che c'è in questa trasmissione, in questa "Manciointervista" vissuta dall'altra parte.
Molasuono, il libro Le cose non sono mai quello che sembrano, la musica, le emozioni, il dialetto, la situazione molese, i saluti dal Messico, il coronavirus, le esibizioni in tempo di lockdown.
Mai avrei pensato di dire e fare quello che ho fatto in trasmissione, soprattutto il fatto di cantare dal vivo brani di Enzo Delre.
Ma soprattutto tante risate e divertimento.
Più varie ed eventuali.
Chiaramente il merito è di Sabino ed è quello di aver messo in piedi questo tipo di trasmissione, facendo in modo che l'ospite si senta a suo agio e che possa tirare fuori cose inimmaginabili.
Ho visto altre puntate, ma ovviamente questa la amo particolarmente perché non mi capita spesso di divertirmi così di fronte ad una telecamera, soprattutto quando poi colui che deve "confessarsi" sono io.
Quindi un grandissimo grazie a Sabino e, se vi fa piacere, guardatevi la puntata cliccando sotto l'immagine che apre questo scritto.
Buon divertimento.
Commenti