Siamo tutti Mola, a giorni il video ufficiale. #WeAreMola.
Per guardare il video, Clicca Qui!!! |
Si lavora su quel senso di Comunità che ogni cittadino dovrebbe avere.
Se pensate che "We are Mola" sia solamente una nuova realtà che si affaccia nel mondo della comunicazione, non ci avete preso.
Non stiamo parlando di una specie di Telenorba locale o una localissima Radio Mola International, per quanto, nel caso di quest' ultima ci sono radici comuni.
Non parliamo di un mezzo di pochi.
L'intento è quello di parafrasare quello che è noto come nome di una band molese, Seinfrequenza, potenziando con quello dei Sonic.
Lo so, a volte faccio giri di parole assurdi..
Credo sia più lineare spiegarlo così:
Insomma, senza sfociare nei mielosi concetti che talvolta accompagnano anche il "Sei Nazioni" di rugby, bisogna dire che è il tentativo di rendere veramente unito il paese di Mola di Bari, mettendo in evidenza l'appartenenza di ognuno di noi e facendo in modo che ognuno possa dimostrare le proprie potenzialità in un percorso comune che ci renda un'importante società e possibilmente, perché no, un ecovillaggio.
"We are Mola" intende essere un "Sarto per Signora" o "Tailleur pour dame" per dirla alla maniera originale di George Feydeau.
Una sorta di Comunità che si possa sentire a proprio agio nella città che popola e che quindi impara a vivere da protagonista, magari dando il proprio contributo affinché altri ne possano godere.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti, in tal senso, si possono avere seguendo la pagina Fb We are Mola.
Non esistono limiti di età, avete visto un concerto recente dei Rolling Stones?
Ebbene quello è l'esempio per dimostrare il mio concetto.
Ad ogni modo, uniamoci tutti, aspettiamo il video ufficiale e prepariamoci a diventare protagonisti della storia del nostro paese.
Del resto
... Mola siamo noi.
Commenti