Mola: Uffici di Stato Civile e Ufficio Anagrafe; un accenno verso il ritorno alla normalità.
Il Comune di Mola di Bari, rende nota la modalità per l'accesso all'interno del Municipio, affinché si possa usufruire dei servizi necessari.
Magari non è ancora il momento per stampare sulla nostra faccia lo smile di Harvey Ball, non c'è nessuno stato d'animo che conduce alla World Smile Foundation, ma di questi tempi di Pandemia, può essere un sollievo anche solamente il fatto di potersi recare personalmente al Municipio per sbrigare delle faccende private elementari.
Nel periodo dell'essere o non essere, più di quanto abbia potuto scrivere Shakespeare, sapere
che sono garantite le attività di sportello degli Uffici di Stato Civile nei giorni Lunedì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 9.00 alle 11.30 e di Martedì dalle ore 16.00 alle 18.00, limitatamente ai servizi indifferibili quali denunce di nascita e di morte, può essere considerato un passo avanti, più addirittura della visione dell'Università dell'Idrogeno, in quanto è stata la libertà la vera voce di chimera negli ultimi tempi.
Le denunce di morte saranno garantite comunque negli altri giorni previo contatto telefonico al numero 3341964828.
Non c'è pericolo di trasgressione, tranne nel caso in cui si volesse portare aventi un indisciplinato "Carrettaune", come spesso accade in questi casi.
Passiamo quindi a dare direttamente le notizie diffuse dall'Ente Comunale
⚠️ L’attività di certificazione sarà assicurata previa richiesta scritta ai seguenti 📨 indirizzi elettronici ⤵️
Mail: statocivile@comune.moladibari.ba.it
Pec: statocivile.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it
❗️ Le attività differibili (pubblicazioni di matrimonio, celebrazione di matrimoni, separazione e divorzio davanti all’ufficiale di stato civile, riconciliazioni) saranno garantite previo appuntamento.
‼️ Eventuali altre diverse esigenze potranno essere rappresentate scrivendo agli indirizzi sopra indicati.
🔴 SERVIZIO DI ANAGRAFE
📥 Le attività di sportello dell'Ufficio Anagrafe sono garantite nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 9.00 alle 11.30 e di Martedì dalle ore 16.00 alle 18.00.
Le carte di identità saranno rilasciate esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 080 4738111 e in numero non superiore a 9 al giorno.
Commenti