Parte "E' ora di... Te!" talk show web; in rete e su Teleregione.
E' ora di …. tornare a fare ciò che ci piace.
E' una massima che vale per qualsiasi cosa, per qualsiasi persona, per qualsiasi settore.
Lo è anche per il mondo dello spettacolo, sia dal punto di vista di chi propone e sia da quello di chi usufruisce.
Certo, in questo periodo di Coronavirus, lo si farà in maniera diversa, ma la forza di ognuno di noi deve essere quella di non farsi battere ed abbattere da queste situazioni assurde che hanno portato un'emergenza medico sanitaria ha sconvolgere la vita di tutti e che si sta trasformando, purtroppo, anche in una problematica economico finanziaria.
E' quello che, inevitabilmente, ha pensato Vito Diomede che, dopo una stagione trionfale del talk show "E'ora di… Te!" si è ritrovato impossibilitato a concludere nel migliore dei modi la trasmissione, proprio con quella ciliegina sulla torta che sarebbe dovuto essere l'evento con Albano Carrisi, protagonista della serata prevista al Teatro Van Westerhout in Mola di Bari.
Oltre a tanti artisti locali, attori, comici, ma anche imprenditori, ecc... ricordiamo la partecipazione di Audio 2, Silvia Mezzanotte ai quali abbiamo risposto musicalmente da molesi con Paolo Daniele, Beppe Delre ed Easy Funk, per esempio.
Adesso, però si volta pagina e si entra in un'altra dimensione.
Questo progetto, quindi, nasce innanzitutto con la creazione della Pagina https://www.facebook.com/eoradite/
Una volta raggiunti tanti utenti, si è passati alla concreta, cioè quella della programmazione.
Da qualche giorno Vito Diomede va in diretta con i suoi ospiti, tutto questo andrà a comporre il puzzle che, con la regia di Mimmo Mastandrea si trasformerà in puntate televisive che andranno in onda su Teleregione.
Fabio De Nunzio ed Enzo Strippoli, hanno inaugurato la prima diretta, poi Daniele Condotta e Carlo Maretti, Antonio Di Gennaro e Mauro Pulpito, il Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, uno, tra le altre cose, dei leader dei Sense of life, Paolo Daniele, Davide De Marinis, Audio 2, Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli.
Tanta carne al fuoco senza nessun tipo di "generational gap", a 360° e chiaramente si parlerà in maniera serena ed ironica di quello che stiamo vivendo, ma anche di cosa stiamo facendo per uscirne.
Tante iniziative, tante storie, un po' di musica; insomma tutto quello che deve essere un talk show per eccellenza.
Per seguire le dirette, basta andare su Fb alla pagina di "E' ora di Te!"
Per guardare tutto questo in tv, non bisognerà cambiare le abitudini.
Anche in questa formula, infatti, la trasmissione sarà in onda su Teleregione ogni Martedì alle ore 21.15 ed il sabato in replica alle ore 13,00.
Si parte….
Commenti