Mola Smart Walking, contenuti aggiunti l'11 Aprile 2020
Continua la programmazione del contenitore voluto dal Comune di Mola che riguarda cultura ed eventi in versione smart.
Gli ultimi contenuti, per ora sono quelli dell'11 Aprile 2020, a precedere il giorno di Pasqua.
Durante la Domenica non è stato aggiunto nulla, ma, a queste latitudini, non avevamo ancora aggiornato il palinsesto totale, fermi a giorno 10, dopo la felicità della Mancio Cover dei Cure, pubblicata in uno spazio importante.
Passiamo, comunque al giorno preso in esame:
🔅Il Secondo appuntamento di "Pillole da quarantena" con l'Attrice, cantante Lisa Angelillo è da considerare un "must", oltre che un momento durante il quale riflettere e prendere spunto per tante cose che, magari, frullano anche nella mente, ma che poi per pigrizia lasciamo perdere.
🔅La bellissima cover di Domenico Tanzi alla Chitarra, Francesco Tanzi al Violoncello, Mattia Catalano alla chitarra e l'intensa voce di Antonio Diomede del brano dei Radiodervish "Rosa di Turi" ci permette di ascoltare dell'ottima musica ed anche di diffondere il fatto che è una poesia scritta da Antonio Gramsci, durante il suo periodo di reclusione nel carcere di Turi.
🔅 La cover di "Ritornerai" di Bruno Lauzi, eseguita dai Doppioriff (Gianvy Liotine e Gianrocco Caragiulo) ci permette di credere che possa essere di buon auspicio.
🔅Per una volte, infine, il simbolo usato per questo contenitore, non resterà solamente relegato nell'immagine della locandina.
Infatti "Maul" di Enzo Delre, viene reinterpretata da Nino Acquaviva.
Infatti "Maul" di Enzo Delre, viene reinterpretata da Nino Acquaviva.
Insomma, in un clima un po' … Sense of life, Ottantottoprimi, Generational Gap, Senza Meta, Seinfrequenza e chi più ne ha più ne metta …. passando per il nostro "Carvaun", anche in questa data, diversi gusti sono stati soddisfatti.
Per iscriversi al gruppo Mola Smart Walking e per guardare tutto
basta cliccare qui 👉 https://bit.ly/3bTrWPg
Chiunque potrebbe essere scelto per essere in questo contesto.
Le proposte, per partecipare in prima persona al palinsesto, possono essere inviate, tramite wetransfer, all’indirizzo mail 📥 molasmartwalking@gmail.com,
oppure tramite Telegram al numero 📞 339 122 6369.
Commenti