Mola Smart Walking, 8 Aprile 2020: Lisa Angelillo e Generational Gap
Si parlerà di musica e di riflessioni attraverso la lettura all'interno dell'appuntamento odierno del contenitore del nuovo portale del Comune di Mola di Bari.
Se sulla locandina capeggia uno dei simboli dell'arte molesi come Enzo Del Re, non mancano personaggi di livello assoluto nel palinsesto che propone Mola Smart Walking.
Una dimostrazione in tal senso è rappresentato dalle "Pillole in quarantena", idee e riflessioni che scaturiscono dalla lettura di pagine di un libro che ci regala la grande Lisa Angelillo che apre il palinsesto odierno.
La poliedrica artista, attrice, cantante dei Sense of life, ecc., ci trasporterà nel suo mondo, interpretando alla sua maniera il significato delle pagine.
"Pigro" di Pino Daniele è il secondo capitolo di questa giornata, nella splendida cover dei Generational Gap, in una formazione un pò allargata.
Serena Penelope Palmisano con Gaetano Dalessio, Domenico Tanzi e Rino Capriati ci faranno emozionare con la loro versione dell'artista partenopeo.
Un po' Overflowing e State of Mind, un pò Seinfrequenza e Senza Meta, la band dimostra come si possa fare musica anche a distanza.
Per iscriversi al gruppo Mola Smart Walking e per guardare tutto
basta cliccare qui 👉 https://bit.ly/3bTrWPg
Chiunque potrebbe essere scelto per essere in questo contesto.
Le proposte, per partecipare in prima persona al palinsesto, possono essere inviate, tramite wetransfer, all’indirizzo mail 📥 molasmartwalking@gmail.com,
oppure tramite Telegram al numero 📞 339 122 6369.
E se vi siete persi qualcosa?
Niente paura, si tratta di un gruppo Facebook, tutto rimane postato lì.
Buona visione.
Commenti