Mola Smart Walking 20, 22, 24 Aprile 2020
Continua la programmazione del contenitore culturale voluto dal Comune di Mola di Bari.
L’iniziativa “Mola smArt Walking”, procede a 360°.
La "chiamata a raccolta di cittadini, associazioni, artisti” all’interno di uno spazio comune è stata recepita da tutti e sono già tantissimi i contenuti presenti su quella che possiamo chiamare piattaforma molese di eventi.
A prescindere dalla contentezza di poter vedere ed ascoltare la Mancio Cover dei Cure, pubblicata in uno spazio importante, è già dall'inizio che questo spazio segue tutto quello che si condivide su “Mola smArt Walking”.
Questa proposta da parte del Comune di Mola di Bari va nella direzione di cercare, per quanto sia possibile, di continuare a condividere in maniera ordinata il saper fare delle Associazioni del territorio, ma anche di tutti coloro che vogliono donare un po' di se stessi alla comunità, in questo periodo di Coronavirus
La giornata del 20 Aprile 2020 è stata dedicata all'illustratore molese Bepy Daniele che ha ha subito mostrato il suo interesse a prender parte a Molasmartwalking contribuendo con un set di illustrazioni a tema quarantena che sta disegnando in questi giorni "casalinghi".
Altre due illustrazioni della rassegna "Quarantena Illustrata"
➡️ It's cake o'clock / Tecnica: Pennelli digitali e textures
➡️ Eastern-no / Tecnica: Colori e pennelli digitali
Il 22 Aprile è stato festeggiato con una filastrocca della Maria Carmela di Fiorilandia, Per la giornata mondiale della terra.
Sempre lo stesso giorno, ci ha fatto compagnia il Concerto di musica sacra della Polifonica Vox Dei, tenutosi nella chiesa di San Giovanni di Mola, in occasione della Santa Pasqua del 2019.
Il 24 Aprile, il contributo aggiunto è stato quello Anche Davide De Marinis sostiene l'iniziativa Mola Smart Walking.
Con la sua canzone Andrà tutto bene, realizzata insieme a diversi Artisti del panorama musicale e televisivo italiano, in collaborazione con l’Associazione Teniamoci per mano ONLUS ed il patrocinio della Nazionale Italiana Cantanti è possibile contribuire al progetto AIRVO2 del Distretto "Teniamoci per mano ONLUS - Distretto Aurunco" per l‘acquisto di un respiratore pediatrico da donare al reparto di pediatria e neonatologia dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia.
Per iscriversi al gruppo Mola Smart Walking e per guardare tutto
basta cliccare qui 👉 https://bit.ly/3bTrWPg
Non bisogna essere Enzo del Re che simboleggia in locandina, ma nemmeno Beppe, non è previsto un Generational Gap.
Le proposte, per partecipare in prima persona al palinsesto, possono essere inviate, tramite wetransfer, all’indirizzo mail 📥 molasmartwalking@gmail.com,
oppure tramite Telegram al numero 📞 339 122 6369.
Commenti