Mola: Al via il secondo avviso per l'assegnazione dei Buoni Spesa.
Lo strumento a favore delle persone e/o famiglie in condizioni disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto entra nella fase due.
Che il Coronavirus sia portatore di crisi economica e finanziaria, oltre che medico sanitaria, lo abbiamo detto tante volte.
Lo Stato ha predisposto strumenti per aiutare chi è più in difficoltà e, dopo una prima tornata, a Mola di Bari, sarà possibile partecipare ad una nuova possibilità.
Non ci sarà un "Generational Gap" e non sarà, magari, una voce melodiosa come quella di Beppe Delre a fare da colonna sonora a questa triste storia targata Covid19, ma comunque si può tentare di fare qualcosa.
Da Mola a Verona, a Venezia, dalla nostra nazione all'Uruguay, a tutto il mondo, non si parla d'altro, dalla trasgressione, alle lezioni dell'università dell'idrogeno, un calderone non diverso dal nostro tradizionale "u carrettaune", ma poi c'è bisogno di qualcosa di concreto.
Qualche giorno fa è stato pubblicato il secondo avviso per l’assegnazione di buoni spesa a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.
⚠️ Cliccando su questo link https://bit.ly/3ctZPqa
Si troverà l'avviso completo e il NUOVO modello di domanda per la concessione del beneficio da compilare.
La scadenza è quella del 24 Aprile 2020.
Commenti