"Tra Musica e Parole": 1° incontro organizzato dall'Ass. La Giostra delle Idee - progetto Biblioteca Casa di Quartiere: La rosa dei venti - 8 Febbraio 2020 - Salone SS. Trinità in Mola di Bari
Sabato 8 Febbraio 2020 presso il salone teatrale della chiesa SS. Trinità in Mola di Bari, si terrà il primo incontro organizzato dall'associazione La Giostra delle Idee
Non c'è l'idea di passarlo per qualcosa della Nasa e neppure un po' naif, ne tanto meno far sembrare il progetto come se fosse un museo.
"E la luna bussò"
(Loredana Bertè)
Certo non sarà il Summer festival di Lucca, ma ci sono le premesse affinché anche questa forma possa entrare nel DNA di ognuno.
"Ho deciso di perdermi nel mondo"
(Morgan)
meglio se tra le righe di un buon libro o tra le note di ottima musica.
L'arte e la cultura, del resto, sono principali fonti di gioia se si trova il modo di apprezzarle.
Ci vuole un po' di sensibilità, da parte di tutte le persone, di tutti i generi, prima e dopo il decreto Cirinnà, visto che spesso non si ha la capacità di vedere l'ovvio.
Del resto una frase può andare bene sia in politica che nella vita di tutti i giorni …
(Luigi Di Maio)
… basta che poi si cerca di mantenere la parola data e si mettano delle fondamenta affinché questo accada naturalmente nelle vita di ognuno.
Le parole che saranno raccontate Sabato, saranno del prof. Pierluigi Ostuni e si muoveranno su uno sfondo musicale di Vivaldi, accompagnate dal suono soave di tre chitarre.
Quella dello stesso Professore e quelle di Grazia Sabatelli e Gabriel Tiziano Ostuni.
(Leonardo da Vinci)
Commenti