Uccio De Santis - Vi racconto il mio mudù - Gustiamola 2019 - 29 Dicembre 2019 - Piazza XX Settembre - Mola di Bari
Se possiamo dire che in Puglia non ha bisogno di presentazioni né di convenevoli, non fa eccezione Mola di Bari, visto che ormai è praticamente di casa essendo stato, tra le altre cose, ospite diverse volte nel programma televisivo "E' ora di ...Te!", talk show ideato e condotto da Vito Diomede che si registra al Teatro Van Westerhout e va in onda su Teleregione, aspettando il passaggio su Canale Italia.
E' grazie a Telenorba con la trasmissione Mudù che il comico è entrato nelle nostre case e praticamente grazie alle tante innumerevoli repliche non ne è mai uscito.
Da quella prima esibizione a "La sai l'ultima" nel lontano 1997, Uccio De Santis ha collezionato successi non solo sul piccolo schermo di TeleNorba: ha riscosso grandi consensi e risate dalle platee di tutta Italia continuando incessantemente a esportare divertimento genuino in ogni dove con tour invernali ed estivi che confermano ad ogni data le sue abilità di attore comico.
Quindi non solo Bitritto, Ostuni, ecc, ma anche Palermo o... che ne so ... Lucca, spingendoci per esempio al Nord, ma sono sicuro sia famoso anche all'estero, forse a Djerba, non dico a Cuba, ma sicuramente in Germania, specialmente presso i nostri connazionali che vivono in quella nazione.
Quando avremo ancora nelle orecchie le note e le parole di Eugenio Finardi, saremo pronti a ridere di.. gusto:
Domenica 29 dicembre 2019, infatti, alle 22.00 Uccio De Santis farà tappa a Mola di Bari con lo spettacolo comico "Vi racconto il mio Mudù": con gli inseparabili Umberto Sardella e Antonella Genga e proporrà gag, barzellette e tanta sana allegria per un Natale tutto da ridere.Sarà, quindi un finale di settimana spensierato che coinciderà con la chiusura del cartellone di eventi di Gustiamola d'inverno che vuole augurarci un anno nuovo all'insegna del divertimento e dell'allegria.
Commenti