"Racconti di Natale" libro di Concetta Antonelli - Libreria Culture Club Cafè - Mola di Bari - con la partecip. di Nilla Pappadopoli, Nicola Desilvio ed il coro Joy Full Joy
Durante il periodo dell'anno nel quale tendiamo a dimenticare il Sac, la varie parentopoli, le festività estive come San Rocco e magari ci affidiamo a voci più gradevoli, come per esempio quella
di Sara J. o ci ricordiamo di organizzazioni come Save the Children, non potevano mancare opere che si rifanno ai temi del momento.
Non servono organizzazioni tipo Onu o non dobbiamo fare grossi percorsi come quelli descritti da Omero e senza citare aforismi di Oscar Wilde o battute in stile Paolo Villaggio, ci ritroveremo in una dimensione più consona a quello che in questo periodo vogliamo trovare.
La Libreria Culture Club Cafè, infatti, nella sua sede, in Via N. Van Westerhout 71
a Mola di Bari
Presenta : Racconti di Natale
Martedì 17 Dicembre 2019
ore 18,30
Interviene: Concetta Antonelli - Autrice
Presenta: Nilla Pappadopoli – Direttrice d’orchestra
e Nicola Desilvio
Con la partecipazione del coro: Joy Full Joy
Libro :
Il tempo di Natale come tempo ritrovato, quello dedicato, quello dell'abbraccio, della fretta sostituita dalla riflessione e dalla dolcezza.
Ne abbiamo bisogno?
Credo proprio di sì, ed ecco 15 racconti scritti dalla penna di Concetta Antonelli.
Così, il Natale delle luci, dei colori, dei canti e degli auguri lascia affiorare il Natale che conta davvero, quello in cui si pareggiano i conti, si comprendono verità fondamentali, supera la cortina della scintille effimere e va in fondo, nel calore morbido e sicuro di quei valori, sentimenti e affetti che sono le ragioni fondamentali dell'esistenza.
Il volume è arricchito dai disegni originali di Francesca Ribatti.
Ingresso libero
Info: Tel. 080 4737228
Facebook: Libreria Culture Club Cafè
Commenti