L'Albero della solidarietà 2019 - Maratona Radiofonica per la raccolta di beni di prima necessità - Radio Mola International
Era, quindi, quasi scontato parlare de "L'albero della solidarietà" la maratona radiofonica per raccogliere beni di prima necessità da donare alla Caritas Diocesana della Chiesa Matrice di Mola di Bari a favore delle famiglie più disagiate del nostro paese.
Le oltre 30 ore di diretta non stop vedranno tutti i conduttori della RMI avvicendarsi dalla prima mattinata di Sabato 24 Dicembre fino alle 12 di Domenica 15 Dicembre 2019.
Tante le associazioni e vari ospiti che si avvicenderanno durante la trasmissione per arricchire la programmazione e per dare il loro contributo all'evento.
Tra gli ospiti, i membri delle associazioni "Rosa di Jericho", "Tuttinscena", Insieme", Avis,
"Il Palcoscenico" e tanti altri in rappresentanza delle tantissime realtà associazionistiche del nostro paese che dialogheranno amabilmente con i conduttori e sveleranno i loro programmi sia futuri che imminenti, visto che molte di queste hanno fissato importanti appuntamenti per questo periodo natalizio.
Non si può assolutamente mancare sia attraverso le frequenze radiofoniche103.45 FM o tramite i social ed il sito www.radiomola.net, ma soprattutto attraverso la nostra spesa.
Dimostreremo anche questa volta che i molesi sono da 10!
Rechiamoci tutti nei supermercati che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa, fuori dai quali potrete trovare le locandine che pubblicizzano l'evento e la loro adesione a questa iniziativa, oppure scopritelo sintonizzandovi su Radio Mola International e cominciate a seguire la maratona che sicuramente vi involglierà ancora di più alla partecipazione.
sono prodotti che diamo per scontati, esistono nelle dispense, sono le fondamenta si cui si basa la cucina delle nostre case, ma purtroppo non per tutti è così.
L'ideale sarebbe che non ce ne accorgessimo solo durante il periodo di Natale, ma intanto è bene partecipare ad iniziative ad hoc che ci sono in questo periodo.
Commenti