Il programma natalizio dell'Avis di Mola di Bari.
Come sempre è molto amplia la parte dell'Avis nella programmazione di ogni Natale molese.
Non fa eccezione quest'anno con una serie di eventi che partono dall'esibizione musicale di Beppe Delre e gli altri 4 elementi del suo fantastico quintetto che apre la prima serata dell' 8 Dicembre, fino ad arrivare al concerto dell'Epifania.
Passando da due giornate della donazione del sangue e da una serie di eventi musicali attinenti al repertorio sacro o comunque classico, fino ad arrivare al gospel.
Chiaramente una delle serate clou è rappresentata da quella del Telethon che andrà in scena il 15 Dicembre al Teatro Van Westerhout, ma tutti gli eventi sono di grande spessore e potete facilmente leggerli sulla locandina che apre questo scritto.
Una specie di " world smile foundation" che ci accompagnerà per tutte queste festività e che entrano a far parte della programmazione ufficiale del Natale a Mola.
Il "Dono day" in due occasioni è fondamentale per gli scopi stessi dell'Avis, ma lo è anche l'aspetto culturale, artistico ed associazionistico a cui l'associazione molese tiene tantissimo e che dimostra allestendo questo cartellone di eventi in collaborazione con diverse altre realtà molesi.
In queste giornate non si parlerà di Pil, Pirp, Istat, Tari e tasse varie, ci si godrà questo periodo nel migliore dei modi
Commenti