Dal 1 Gennaio 2020 va in scena "The Greatest Showman - Il Musical" - Tuttinscena Cultura e Spettacolo
Siete pronti per tornare nel mondo del musical?
Siete pronti a gustare uno spettacolo che porterà sul palco 35 artisti?
Siete pronti a gremire il Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, o le sedi che ospiteranno questo grandissimo show anche a Polignano ed a Parchitello?
Dalle tante richieste, sembrerebbe proprio di si.
Loro, i protagonisti sono pronti e scaldano i motori, dal 1° Gennaio 2020 si va in scena e sarà
"The greatest showman"
C'è chi dopo tanti anni di successi potrebbe anche dire
"Ho perso le parole"
(Ligabue)
Non è il caso di chi ha la carica come quella dei migliori Guns n' Roses e la voglia di raggiungere quella "Destinazione Paradiso" per dirla alla Grignani che fa in modo che arte e persone si possano fondere indelebilmente fino a creare quella magia che un palco calcato da tanta passione fa arrivare al pubblico.
Fino a quando i sogni di bambini saranno messi in evidenza solamente da storie come quelle del piccolo Ethan e non si parlerà nella vita reale di quel Peter Pan che è in ognuno di noi, difficilmente ci sarà quella scossa che potrebbe far prendere una direzione diversa all'umanità stessa.
"Io vengo dalla luna"
(Caparezza)
…. Urla l'artista, ma non sempre viene ascoltato, spesso proprio dal corpo che lo rinchiude e quindi non può arrivare a contaminare gli altri.
L'Associazione Tuttinscena, però, per esempio, va avanti per la sua strada, coinvolgendo tantissime persone di tutte le età che si riscoprono artisti su di un palco che non è diverso dalla vita reale vista la condivisione d'intenti e la relativa voglia di vivere e di esprimersi che rende il tutto una grande famiglia, pronta ad abbracciare tutti coloro che condividono il loro mondo e che inevitabilmente ne fanno parte dopo aver assistito ad un loro spettacolo.
Del nuovo lavoro "The Greatest showman" ne abbiamo parlato in questo spazio qualche tempo fa, quando il progetto era poco più che a livello embrionale, quando, per spiegare di cosa si trattasse, dovevo far riferimento ad un noto spot andato in onda sulle reti Mediaset per festeggiare uno dei compleanni della trasmissione tv "Striscia la Notizia".
Oggi è una consolidata realtà se è vero che non solo manifesti e locandine sono pronti ed in giro da un bel po', non solo le date sono stabilite e pubblicizzate da tempo, ma viste le tantissime prenotazioni è già tempo di dichiarare SOLD OUT per le date 2 e 3 GENNAIO! 👏👏🎉
Ovviamente c’è ancora modo di poter vedere lo spettacolo perché i ragazzi vanno in scena anche nelle date 1, 4, 5 e 6 GENNAIO, con doppio spettacolo nelle ultime due date, al teatro Van Westerhout di Mola di Bari!
e poi ci sono anche le date fuori.
Ovviamente la raccomandazione è quella di prenotate subito perché i posti si stanno esaurendo!
"Come quando ti gridano nell'orecchio"
(Bluvertigo)
Info e prenotazioni 348.8734671
🎟 La programmazione è la seguente:
🏅1 Gennaio 2020 - Teatro N. Van Westerhout, Mola di Bari - Ore 20:30
🏅2-3-4 Gennaio 2020 - Teatro N. Van Westerhout, Mola di Bari - Ore 20:00
🏅5-6 Gennaio 2020 - Teatro N. Van Westerhout, Mola di Bari - DOPPIO SPETTACOLO - Ore 18:00/20:30
🏅10 Gennaio 2020 - Teatro Vignola, Polignano a Mare - Ore 20:30
🏅1 Febbario 2020 - Teatro Madonna di Lourdes, Parchitello - Ore 20:00.
Sicuramente sia prima che dopo l'inizio della programmazione torneremo a parlare di quello che si annuncia come l'ennesimo successo di Tuttinscena.
In tanti non vedono l'ora di scoprire cosa ci regaleranno questa volta sia i volti ormai noti che le novità che ogni volta si aggiungono, stupendo ogni volta positivamente il pubblico e ricevendo diversi attestati di stima anche da chi questo mestiere lo svolge professionalmente.
Per ora posso solo dirvi:
Affrettatevi!
Commenti